[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 592

 
BeerGod:

margin.call con tutto il rispetto, perché non posso vedere il tuo profilo, chi sei comunque? scusa per il "tu" qui semplicemente)


Mi piacerebbe scrivere chi sono nel mio profilo, ma il motore del forum non me lo permette. Probabilmente io e te non ci conosceremo mai più e non capisco bene cosa ci fai in questo thread.
 
new-rena:
Quindi fate attenzione a prevedere il trading reale, basato sulla demo. Ed è meglio trovare l'area in cui si perde e torturare il codice del programma fino ad ottenere qualcosa di utile.

Giusto. E inoltre non dimenticate che il reale e il demo di solito hanno diversi filtri di quotazione e una fedeltà di esecuzione molto diversa.

Ho lavorato su questo per più di una dozzina d'anni e non sono ancora soddisfatto dei risultati.

 
margin.call:

Giusto. E non dimenticate che i trade reali e quelli demo hanno di solito filtri di quotazione diversi e una fedeltà di esecuzione abbastanza diversa.

E come risultato si scopre che le quotazioni demo sono più morbide e i pip sono grandi.


Cosa intende per "filtri di citazione diversi e una fedeltà abbastanza diversa"?
 
new-rena:

Cosa si intende per "filtri di citazione diversi e molto diversi in termini di esecuzione della fedeltà"?
Che la demo è un'attrattiva. Sul mercato reale la performance non è nemmeno vicina a quella della demo. Naturalmente sarà a favore delle società di intermediazione.
Non è chiaro che qualsiasi regola del casinò è tale da funzionare per il casinò, non per i criceti?
 
4x-online:
Che la demo è un'attrattiva. Nella realtà, le prestazioni non saranno nemmeno lontanamente paragonabili a quelle della demo. Naturalmente sarà a favore delle società di intermediazione.
Non è chiaro che qualsiasi casinò ha delle regole in modo che funzionino per il casinò, non per i criceti?

C'è qualcosa di sbagliato in questo?

Molto più interessante il concetto di filtri di citazione?

 
911:

Beh, quando comprerò le ultime proprietà di Miami, forse ve lo dirò.
Non credo che lo sapremo mai!
 

Informazioni privilegiate (leggerle tutte) specifiche per gli abitanti del villaggio... :-)

C'è un buon detto: "Un maiale troverà sporcizia ovunque"... - si tratta di scegliere una società di gestione...

Quando ho fatto trading su un conto micro con volume massimo fino a 5 lotti - ho provato appositamente due scout - uno era una demo e duplicava i trade - tutto era uguale, anche se ho fatto trading con un EA che monitorava una nuova barra su M5 - nessun problema di esecuzione degli ordini, tutto era "quasi" uguale... Sì, ci sono stati requotes ed errori di esecuzione, ma è per questo che i gufi sono fatti... Lo stesso numero di tentativi di aprire ordini, lo stesso controllo di tutti i livelli di ordine secondo i requisiti e le limitazioni, la stessa gestione degli errori... Lo stesso controllo di connessione con un broker (chi decide come)... e che non decide affatto... :-) la stessa questione della scelta delle varianti VPS... ecc. - sì, ci sono un sacco di domande, hanno anche bisogno di essere risolto, oltre alla scelta dell'ufficio appropriato per il commercio. E questi sono, IMHO, PROCESSI NORMALI. Non ho intenzione di dimostrare nulla a nessuno qui, ecc, ma anche, IMHO - la direzione del motore - tester, demo, reale ... Non c'è altro modo. Tutto IMHO.

 

Ora che gli abitanti del villaggio mi hanno riportato al commercio, non posso fare a meno di prendere nota.

IMPARARE A FARE SOLDI, VILLAGERS!!!!!!!!!

:))))))))))))))))))!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Meglio pensare a dove ottenere le informazioni

per seguire le posizioni dei grandi giocatori (banche, fondi e così via) che si tratti di un handicap o di un fondo, la cosa principale è l'informazione...

Mi piacerebbe averlo visualizzato in mt4, poi si può fare lo scalpo quanto si vuole ...

Non so dove farlo?

 
7Konstantin7:

Meglio pensare a dove ottenere le informazioni

per seguire le posizioni dei principali attori (banche, fondi, ecc.)

Sarebbe meglio averlo visualizzato in mt4, poi si può fare lo scalpo quanto si vuole...

Non so dove fare il tracking?


Le posizioni dei grandi giocatori non esistono. Lascia perdere. I grandi giocatori li stanno già distruggendo :)))))

Prova Clusterdelt. Queste sono informazioni sui volumi. Si può vedere chiaramente chi è più forte lì.... Anche se siamo pochi )))) Siamo ancora più forti... :))))))) Perché siamo squali. )))) Sto per scoppiare a ridere, cazzo. ))))))