[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 588

 
Pavel447:

Buon pomeriggio!

Il doppio meno viene scambiato in EUR su m5...

Apre perfettamente le serie bai secondo il piano, ma le vendite non si aprono in modo coerente e separato...(Quando mi muovo verso il basso le serie bai si accumulano, ma le vendite non vogliono aprirsi...).

Quale potrebbe essere il problema?

Il problema è nel system advisor, apre il primo trade sull'RSI, ma su un'entrata non riuscita in questo caso, aggiunge buy, fino a colpire il margin call) A proposito RSI 30-70 di default non è molto buono, è un primitivo che il DC ha a lungo "riacquistato" e felici martiri, 20-80 e poi meglio, ma in diversi DC è diverso)
 

P.S. imbroglioni e spauracchi nella banana).



P.S. imbroglioni e spauracchi alla banja)

 
khorosh:
Ci sono due EA simili a illan. Uno è stato testato senza perdere da dicembre 2010, l'altro da febbraio 2010. Il profitto mensile è circa lo stesso. Ma il primo ha molto meno drawdown massimo del secondo. Quale dovrei preferire? Chi lo pensa?

Non fare trading tra il 19 dicembre e il 16 gennaio, tutti i servizi finanziari hanno "partecipazioni bancarie", questi ragazzi stanno solo aspettando questo momento...

In generale, giudicate in base all'equità, non al saldo, non potete ritirare il saldo se la vostra equità è bassa, non preoccupatevi del saldo, possedete l'equità in qualsiasi momento.

Inoltre, non dimenticare che il tester non considera le risposte del server, cioè le condizioni sono ideali lì, mentre sul conto reale è possibile catturare un timeout del commercio Error128, dopo il quale tutti i calcoli di profitto degli EAs illan-like non saranno rilevanti.


 
BeerGod:

Non fare trading tra il 19 dicembre e il 16 gennaio, tutti i servizi finanziari hanno "partecipazioni bancarie", questi ragazzi stanno solo aspettando questo momento...

In generale, giudicate in base all'equità non al saldo, non potete ritirare il saldo se la vostra equità è bassa, non preoccupatevi del saldo, possedete l'equità in qualsiasi momento, o qualcosa del genere...

Cosa c'entra questa informazione con la mia domanda?
 
BeerGod:

Con tutto il rispetto, perché non posso vedere il suo profilo?


Basta mettere una barra alla fine della stringa.

Problema con il punto nel nickname

 
khorosh:
Cosa c'entra questa informazione con la mia domanda?
Puoi escludere alcune parti dal test dal 19 dicembre al 16 gennaio. И...

Inoltre, non dimenticate che il tester non tiene conto delle risposte del server, cioè ha condizioni ideali, mentre sul mercato reale è possibile prendere l'Error128 Trade timeout, dopo il quale tutti i calcoli di profitto degli EAs illan-like non saranno più rilevanti.


 
BeerGod:

Non fare trading tra il 19 dicembre e il 16 gennaio, tutti i servizi finanziari hanno "festività bancarie", ci sono akhtungiani che aspettano solo quel momento...

Da dove vengono queste informazioni privilegiate?
 
Vinin:


Basta mettere una barra alla fine della stringa.

Problema con il punto nel nickname

È buggato, vero?

Una patch, quindi, nel motore del forum.

 
BoraBo:
Come ha ottenuto questo tipo di informazioni interne?

Beh, solo consigli da chi fa trading da più di un anno e la mia osservazione di questa situazione nell'ultimo periodo.

Non posso postare gli interni, i link a risorse di terzi sembrano essere vietati, non voglio essere bannato)

 
BeerGod:
Beh, solo un consiglio da parte di chi ha fatto trading per un certo numero di anni e la mia osservazione di questa situazione nell'ultimo periodo.
Forse.