[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 536

 
OnGoing:
Esattamente le moto. Tali ragioni sono citate solo per la mancanza di una ST redditizia.
All'inizio di questo thread credevi nella tua martingala. Ora stai dicendo "fratelli, dobbiamo cercare un vantaggio". A quanto pare, bisogna aspettare che la DC ti fotta completamente secondo le sue stesse regole. Non vuoi imparare dagli errori degli altri.
 
OnGoing:
Esattamente le moto. Tali ragioni sono citate solo per la mancanza di una ST redditizia.
Avete visto lo stato di uno dei miei EA. Questo è un Expert Advisor di un TS redditizio e di altissima qualità. Redditività, drawdowns, la media positiva è tre volte superiore alla media negativa. E così via. È un peccato aver cancellato lo stato dal reale. Avresti dovuto vedere come sono cresciuti i profitti. E quando è cresciuto da qualche parte intorno agli 800 dollari con un deposito iniziale di 5000 dollari, ho iniziato a sputare con gli slittamenti. Tutto secondo le regole. Ho aperto un secondo conto con lo stesso broker con esattamente lo stesso consulente. E mentre il primo conto aveva degli slittamenti, il secondo era uguale al primo all'inizio. Cioè, i profitti sono aumentati. Poi anche il secondo account ha iniziato a divertirsi molto. Allora, qual è la storia qui? Vita reale.
 
4x-online:
All'inizio di questo thread credevi nella tua martingala. Ora stai dicendo "fratelli, dovete cercare un vantaggio". A quanto pare, bisogna aspettare che il DC ti freghi completamente secondo le sue stesse regole. Non vuoi imparare dagli errori degli altri.
Probabilmente sei stato "fottuto" visto che sei così irremovibile su questo. Ho avuto abbastanza esperienza con i DC per chiamare i vostri "argomenti" biciclette. Tutto questo funziona solo nelle cucine e sui conti dei giocattoli. E bisogna essere un babbeo per calpestare consapevolmente un tale rastrellamento. E poi di trasmettere le tue paure paranoiche agli altri.
 
4x-online:
Avete visto lo stato di uno dei miei EA, vero? Questo è un EA di un TS molto redditizio e di alta qualità. Redditività, drawdowns, la media positiva è più di tre volte la media negativa. E così via. È un peccato aver cancellato lo stato dal reale. Avresti dovuto vedere come sono cresciuti i profitti. E quando è cresciuto da qualche parte intorno agli 800 dollari con un deposito iniziale di 5000 dollari, ho iniziato a sputare con gli slittamenti. Tutto secondo le regole. Ho aperto un secondo conto con lo stesso broker con esattamente lo stesso consulente. E mentre il primo conto aveva degli slittamenti, il secondo era uguale al primo all'inizio. Cioè, i profitti sono aumentati. Poi anche il secondo account ha iniziato a divertirsi molto. Allora, qual è la storia qui? Vita reale.
Di nuovo, scegliete i posti giusti per fare trading e starete bene. Idealmente se è un pamm. L'elemento pubblicitario costringe il broker ad essere disciplinato. Non so come si fa, ma ho visto alcuni broker che hanno aperto 100 lotti anche su pams classici (non ndm) e sono stati molto veloci a farlo.
 
Roman.:

Qui ce n'è un altro, a proposito, stava parlando in una delle giornate del club - è nella sezione di formazione... :-)
khorosh 12.01.2012 15:37

Ilan sta andando bene, a patto di non inseguire troppo profitto con troppi scambi.

Quindi, signori. Ho creato un programma con la funzione antifurto, cioè una cosa del genere che non si preoccupa del contraccolpo:

Rapporto del tester di strategia.
aru10
Alpari-Demo (Build 409)

SimboloEURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo1 minuto (M1) 1999.11.01 02:02 - 2012.01.12 18:04
ModelloTutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)
Bar nella storia4215341Zecche modellate63239752Qualità della modellazione25.00%
Errori di mancata corrispondenza dei grafici0




Deposito iniziale5000.00



Utile netto17176.86Profitto totale273395.76Perdita totale-256218.90
Redditività1.07Aspettativa di vittoria10.17

Dispersione assoluta825.84Massimo prelievo12203.92 (66.47%)Prelievo relativo66.47% (12203.92)

Totale scambi1689Posizioni corte (% vittoria)855 (85.85%)Posizioni lunghe (% vittoria)834 (85.73%)

Operazioni redditizie (% di tutte)1449 (85.79%)Operazioni in perdita (% di tutte)240 (14.21%)
Il più grandecommercio redditizio10417.68transazione perdente-11552.06
Mediaaffare redditizio188.68perdere l'accordo-1067.58
Massimovittorie continue (profitto)38 (2070.76)Perdite continue (perdita)5 (-2114.38)
MassimoProfitto continuo (numero di vittorie)10722.28 (10)perdita continua (numero di perdite)-11552.06 (1)
Mediavincite continue6perdita continua1

Questo è un programma senza parametri, il lotto sulla palla è minimo (all'inizio, cioè se tutto va bene) - copriremo 20 sterline per scambio. Non giudicare strettamente...

Non l'ha ottimizzato affatto. Appena scritto, ha eseguito il tester ed ecco il risultato - non precipita per tutto il periodo delle quotazioni

Senza indici

 
OnGoing:
Può darsi che tu "ce l'abbia", visto che sei così irremovibile al riguardo. Ho avuto abbastanza esperienza con i DC per definire i vostri "argomenti" fasulli. Funziona solo nelle cucine e sui conti dei giocattoli. E bisogna essere un babbeo per calpestare consapevolmente un tale rastrellamento. E poi di trasmettere le tue paure paranoiche agli altri.
FxPro è uno dei leader del "settore". È probabilmente uno dei tre migliori broker di forex. Ho avuto problemi simili anche con Al-pari. In "Br-Co" ho trovato un "moto perpetuo" del 10 per cento al mese sugli swap. Lì dovevi aprire una posizione da una coppia di valute e un futures su valuta, e lo swap sarebbe stato sempre positivo. Così, un giorno ho scoperto che uno degli ordini è stato appena chiuso da loro. Non so che tipo di comunicazione avevate lì, a giudicare dal fatto che praticamente credevate ancora nelle martingale. Penso che tu fossi totalmente indifferente alla DC, ma per me tre storie indipendenti con tre diversi "broker" erano sufficienti. E ora non penso nemmeno a queste cose.
Il percorso metatrader "forex" -> mercato azionario è comune per coloro che vogliono farlo. Ma non ho sentito nulla sui viaggiatori del percorso opposto.
 
4x-online: Il percorso metatrader "forex" -> mercato azionario è comune per chi lo vuole fare. Ma non ho sentito parlare di viaggiatori sul percorso inverso.
Svinozavr.
 
4x-online:
FxPro è uno dei leader del "settore". È probabilmente uno dei tre migliori broker forex. Ho avuto problemi simili con Al-pari. In "Br-Co" ho trovato un "moto perpetuo" del 10 per cento al mese sugli swap. Lì dovevi aprire una posizione da una coppia di valute e un futures su valuta, e lo swap sarebbe stato sempre positivo. Così, un giorno ho scoperto che uno degli ordini è stato appena chiuso da loro. Non so che tipo di comunicazione avevate lì, a giudicare dal fatto che praticamente credevate ancora nelle martingale. Penso che tu fossi totalmente indifferente alla DC, ma per me tre storie indipendenti con tre diversi "broker" erano sufficienti. E ora non penso nemmeno a queste cose.
Il percorso metatrader "forex" -> mercato azionario è comune per coloro che vogliono farlo. Ma non ho sentito nulla sui viaggiatori del percorso opposto.
Non voglio più discutere, rimani della tua opinione se ti piace così. I fondi non hanno ancora un vantaggio, al contrario, il prezzo di entrata in un mercato serio è abbastanza alto. Ma se solo i plus superassero davvero i vantaggi, tutto è lo stesso, solo i fornitori di preventivo sono diversi, bene, e l'esecuzione, ecc. L'MTS ha già i suoi punti, ma d'altronde il biglietto d'ingresso non è economico. Se non è un problema per voi e volete occuparvi di arbitraggio su indici e futures reali, la bandiera è nelle vostre mani. So che ci fanno anche dei soldi. Ma questa è la cosa buona del forex: è un trampolino di lancio per molti. Se non diventi sfacciato e giochi secondo le regole del DC, un conflitto con un broker (serio) è improbabile.
 
Mathemat:
Svinozavr.
Beh, non ho niente da nascondere. Da solo ne vale cento. :)
 
OnGoing:
Non voglio più discutere, rimani della tua opinione se ti piace così. I fondi non hanno ancora nessun vantaggio, al contrario, il costo per entrare in un mercato serio è abbastanza alto. Ma se solo i vantaggi superassero davvero gli svantaggi, tutto è lo stesso, solo i fornitori di preventivo sono diversi, bene, e l'esecuzione, ecc. L'MTS ha già i suoi punti, ma d'altronde il biglietto d'ingresso non è economico. Se non è un problema per voi e volete arbitrare su indici reali e futures, la bandiera nelle vostre mani. So che ci fanno anche dei soldi. Ma questa è la cosa buona del forex: è un trampolino di lancio per molti. Se non si diventa sfacciati e si gioca secondo le regole delle società di brokeraggio, il conflitto con i broker (seri) è improbabile.

È quello che ti ho detto prima:

1) Punto di partenza. Ma ogni inizio comporta un ulteriore movimento.

2) Non essere presuntuoso. Cioè essere a medio-lungo termine. E non pips. Allora sì, vivrete. Ma il problema sarà trovare il vantaggio a lungo termine nel forex. I fondamentali saranno più importanti qui.

E per quanto riguarda i biglietti costosi, c'è un broker thinkorswim con un eccellente supporto, con il miglior terminale di opzioni (è uno dei migliori del settore) e con un deposito iniziale di $3500. Ti ho dato il tavolo per una ragione. Le cose non vanno così male in questo momento. Soprattutto per i futures.