[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 540

 
serferrer:

non sulle depressioni, ma sui picchi c'è un eccesso di apertura. Prima c'è la media, per esempio 1 2 4 6 il prezzo scende, e il manager compra nei picchi più bassi il prezzo si gira e il conto cresce! - Su un nuovo massimo le posizioni sono chiuse (il profitto è fisso), e dopo il forte aumento la crescita regolare continua - ha lasciato il primo paio di piccoli lotti e lo ha tenuto fino a quando il prezzo è aumentato. Poi una nuova serie. E la profondità del drawdown è a quale carico il prezzo si inverte. E se il prezzo non si inverte? In generale è un commercio di probabilità (come un elastico) - prima la probabilità cresce e poi si rompe bruscamente (breakout, inversione di tendenza)
 
Tantrik:
non sui trogoli ma sulle cime. Prima viene la mediazione, per esempio 1 2 4 6 il prezzo scende, e il manager compra nei picchi più bassi, il prezzo si gira e il conto cresce! - Su un nuovo massimo le posizioni sono chiuse (il profitto è fisso), e dopo il forte aumento la crescita regolare continua - ha lasciato il primo paio di piccoli lotti e l'ha tenuto fino a quando il prezzo è aumentato. Poi una nuova serie. E la profondità del drawdown è a quale carico il prezzo si inverte. E se il prezzo non si inverte? In generale è un trading di probabilità (come allungare un elastico) la probabilità aumenta all'inizio, e poi si rompe bruscamente (rottura, inversione di tendenza).


Per quanto riguarda la martingala, ho scritto "elementi", perché non mi attengo all'aumento "sistematico" di una posizione appena aperta dopo una perdita (ad esempio 1, 2, 4, 8, 16, 32 ... o 1, 2, 3, 5, 8, 13, 21 ...), il moltiplicatore dipende dalla situazione (solitamente 1,5 - 3), oltre al numero di cicli 2, meno spesso 3. Di solito lo uso quando capisco che il prezzo ha girato a sufficienza e non c'è motivo di "stare contro il mercato", allora chiudo la posizione non redditizia e ne apro una nuova con un volume maggiore, per compensare le perdite precedenti e prendere profitto. Se il prezzo si inverte di nuovo, a volte posso "invertire" di nuovo, ma più spesso smetto di negoziare questo strumento fino a quando non "capisco".

https://www.mql5.com/go?link=http://forum.alpari.ru/showpost.php?p=2535638&postcount=5

Non importa cosa c'è sul grafico (trogolo).

Ci sono azioni sui minimi - media - poi il prezzo si inverte e il conto cresce, e c'è - si chiude una posizione in perdita e se ne apre una nuova con un volume aumentato per compensare la perdita precedente e si prende profitto (nell'altra direzione del trend cambiato con un take short) e il conto cresce.

Penso che il significato sia chiaro.

 
serferrer:


Per quanto riguarda la martingala, ho scritto "elementi", perché non pratico un aumento "sistematico" del volume di una posizione riaperta dopo una perdita (per esempio 1, 2, 4, 8, 16, 32 ... o 1, 2, 3, 5, 8, 13, 21 ...), il moltiplicatore dipende dalla situazione (solitamente 1,5 - 3), più il numero di cicli 2, raramente 3. Di solito lo uso quando capisco che il prezzo ha girato a sufficienza e non c'è motivo di "stare contro il mercato", allora chiudo la posizione non redditizia e ne apro una nuova con un volume maggiore, per compensare le perdite precedenti e prendere profitto. Se il prezzo si inverte di nuovo, a volte posso "invertire" di nuovo, ma più spesso smetto di negoziare questo strumento fino a quando non "capisco".

http://forum.alpari.ru/showpost.php?p=2535638&postcount=5

Invertire martin! No, se il prezzo non è andato e invertito in doppio volume - non è sempre un martin. Credo che lo stesso dopo l'arresto - ingresso da doppio volume, dopo il secondo triplo (lotti uno1% del secondo 2%-3%) ingresso può essere nella stessa direzione come nel primo ordine. Questa tattica aumenta la redditività. Come dici tu, martingala sistematica - puoi commerciare i pullback (determinare la fine del pullback) Quindi questo è il tuo PAM?
 
Tantrik:
Invertire martin! No, non è sempre un martin, se il prezzo non è andato e si è girato in doppio volume. Credo che lo stesso dopo lo stop - entrata per doppio volume, dopo il secondo triplo (lotti 1 % e 2 % e 3 %) entrata può essere nella stessa direzione come nel primo ordine. Questa tattica aumenta la redditività. Come dici tu, martingala sistematica - puoi commerciare i pullback (determinare la fine del pullback) Quindi questo è il tuo PAM?

La PAMM non è mia, ma io stesso penso e sviluppo sistemi come questo, in questa direzione.
 
serferrer:

La PAMM non è mia, ma io stesso sto pensando e sviluppando sistemi come questo, in quella direzione.
Capisco, buona fortuna.
 
 
lizzavet:
Qualcuno ha provato a simulare il deposito/prelievo dal deposito sui loro EAs Ilan e a visualizzare un grafico del saldo totale dopo tutti gli scarichi, aggiunte e prelievi?

Ho deciso di testare la seguente tattica: scommettiamo 100 dollari sul conto, ritiriamo 100 dollari quando il depo raddoppia, e scommettiamo di nuovo 100 dollari quando perdiamo. Cioè, abbiamo un profitto del 100% o una perdita del 100%. Come possiamo controllare se ci sarà

altre perdite o ritiri? Per questo ho deciso un capitale iniziale di 1000 dollari, dal quale ricostituirò il deposito. Si scopre che ho messo il 10% del capitale totale sul deposito. Se vinco ricevo
.

Se vinco prendo il 10% e se perdo perdo lo stesso importo. Supponiamo che la prima entrata abbia avuto successo, allora puntate sul conto non 100, ma 110, ecc. Per ottenere il quadro finale semplicemente bisogno di condurre un test con un deposito di $ 1000 e impostare la chiusura di tutte le posizioni in EA, se raggiunge il 10% di profitto o perdita. Per questo, ho bloccato in ilan l'Expert Advisor di Kim, che ho usato nel trading manuale per chiudere le posizioni.

 
I file non sono stati caricati subito. Gli archivi non devono essere caricati.
 
elmucon:

Il drawdown è un po' alto. Nostradamus non ha aiutato nella perdita? Questo è un peccato.
 
4x-online:
E' un bel po' di allentamento. Nostradamus non ha aiutato con la perdita? Questo è un peccato.


la sfida è nel profitto - o no?

e un profitto di oltre il 50% per la settimana...

e il resto è niente ...