[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 530

 
TEXXX:

L'unica cosa che devo fare è mettere a punto i parametri e voi potete testarlo come volete.

Qual era la domanda nella prima pagina sul fatto di scommettere su due grafici diversi, uno per comprare e un altro per vendere, lo sai?

Ho fatto in modo che ConstantiMinus sia impostato per comprare, e DoubleMinus_1 sia impostato per vendere sull'altro grafico, accidenti)))

Se ho capito bene, allora dovremmo mettere solo ConstantiMinus su un grafico e basta, giusto?


In che modo DoubleMinus_1 è diverso? Nel codice, tutti i commenti ci sono punti interrogativi ...

 
OnGoing:

Sì, ero di umore altrettanto ottimista... Anch'io avevo lo stesso umore felice... mentre i gufi uscivano dal drawdown) il tempo lo dirà)

Posso solo aggiungere che a 10K c.u. non basta nemmeno 0,01 lotti) quindi non importa come lo prepari, e il rastrello aspetta ancora avanti)

Sì... mi sento benissimo! :-) Non li ho ancora guardati nel tester...
 
Roman.:
Sì... che figata!!! :-) Non li ho ancora guardati nel tester...
Ho provato con 100K c.u. per iniziare. Ho provato a usare 100K con lo stesso lotto 0,01. Non sono mai uscito dall'estrazione. Dovremmo cercare un vantaggio per entrare nel mercato, e qui si entra dal nulla e si scommette come negli automi)
 
AHead:

Qual era la domanda nella prima pagina sul fatto di scommettere su due grafici diversi, uno per comprare e un altro per vendere, lo sai?

Ho fatto in modo che ConstantiMinus sia impostato per comprare, e DoubleMinus_1 sia impostato per vendere sull'altro grafico, accidenti)))

Se ho capito bene, allora dovremmo mettere solo ConstantiMinus su un grafico e basta, giusto?


In che modo DoubleMinus_1 è diverso? Nel codice ci sono tutti i commenti con punti interrogativi ...


Non ti preoccupare - fai pagare i due sov per una demo e vai avanti - lasciali commerciare in entrambi i modi - e aspetta NON CI VORRÀ MOLTO PER VOLARE NELLO SPAZIO!!! :-)

Questi due sops sono due facce della stessa medaglia, quindi li si carica entrambi e "GETTARCI !!!" (c).

 
OnGoing:
Prova per interesse) Anche io ho provato a iniziare con 100K c.u. Ho provato a usare 100K con lo stesso lotto 0,01. Dovremmo cercare il vantaggio di entrare nel mercato, mentre l'entrata è fatta da zero e le offerte sono come in automi).


Capisco. Darò un'occhiata più da vicino, lo capirò...

"È necessario cercare un vantaggio per entrare nel mercato, ma qui l'entrata dalla palla e le scommesse come negli automi" - è necessario per le valanghe e gli ILAN - è possibile organizzare l'entrata a tutti con un passo ottimale e un moltiplicatore... :-)

Così, sono arrivato alle conclusioni su Lavina io stesso, è possibile che riguarda ILAN nella stessa misura - il loro trucco e la forza è in un altro modo (vale a dire, nel moltiplicatore, il passo (basato sulla storia dello strumento scambiato), e la dimensione del DEP all'inizio)!!.. :-)

 
Roman.:

...
Qui sono arrivato alle mie conclusioni su Avalanche, è possibile che ILAN sia lo stesso - la loro cosa e forza è nell'ALTRO (cioè nel moltiplicatore, il passo (basato sulla storia dello strumento scambiato), e la dimensione del DEP all'inizio)!!! :-)

Tutto vero, solo che io direi esattamente il contrario, è la loro debolezza) Si può ancora ammirare la scimmia sulla demo per molti anni, ma io passerò, cercando (già trovato) qualcosa di più degno...
 
OnGoing:
È vero, ma direi esattamente il contrario, è la loro debolezza) Si può ancora ammirare la scimmia sul demo per molti anni, ma non perdo più il mio tempo, sto cercando (già trovato) qualcosa di più utile...
:-) Congratulazioni. Le immagini del reale non sono molto lontane... :-)
 
Roman.:
:-) Congratulazioni. Le foto dei reali sono proprio dietro l'angolo... :-)
Lo spero :-) 90% di condizioni. Preparare gli strumenti)
 
Roman.:


Capisco. Darò un'occhiata più da vicino, lo capirò...

"È necessario cercare un vantaggio per entrare nel mercato, ma qui l'entrata dalla palla e le scommesse come negli automi" - è necessario per Lavins e ILAN - è possibile organizzare l'entrata a tutti con un passo ottimale e un moltiplicatore... :-)

Così, sono arrivato alle conclusioni su Lavina io stesso, è possibile che riguarda ILAN nella stessa misura - il loro trucco e la forza è in un altro modo (vale a dire, nel moltiplicatore, il passo (basato sulla storia dello strumento scambiato), e la dimensione del DEP all'inizio)!!.. :-)

Il passo è il faccia a faccia. Lo sto girando io stesso al momento. Il consulente è diverso, ma il succo è lo stesso. Ggggg
 
AHead:

Se ho capito bene, basta mettere ConstantiMinus su un solo grafico ed è tutto, giusto?

Sì.