[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 338

 
Figar0:

Ti avrei bannato molto tempo fa e da molto tempo, in qualche modo ti arrangi a flubare, e a provocare il flubing, anche in un thread che ti interessa) È da molto tempo che non rileggo le regole del forum, ma sembra che anche per questo ban ....
al ceppo!
 
Europa:

E ora?

Sono sul computer sbagliato... Pubblicherò un rapporto domani sera... sembra che ci sia molta azione... :-) non l'ho ancora guardato... :-)
 
Roman.:

Sono sul computer sbagliato... Pubblicherò un rapporto domani sera... sembra che ci sia molta azione... :-) non l'ho ancora guardato... :-)
L'euro è tranquillo, si sente come le grandi mosse. Quindi fate pure, ragazzi. È molto più sicuro della media, e gli spread sono abbastanza comparabili.
 
OnGoing:
E la sterlina euro è calma, un forte movimento per essa è una sciocchezza. Quindi fate pure, ragazzi. È molto più sicuro della media, e gli spread sono abbastanza comparabili.

Capisco. Lo guarderò più da vicino. È solo che ho avuto un drawdown leggermente migliore su eurofrank sul mio tester che su eurofrank...
 
Roman.:

Capisco. Lo guarderò più da vicino. Ho appena avuto un drawdown leggermente migliore sull'Eurofrank nel mio tester che sull'Eurofrank...

Mezzo mondo è rifornito di franchi come moneta rifugio, e se domani la SCB dà cattive notizie (o viceversa, buone notizie), qualsiasi scimmia non sarà in grado di farlo).

Proprio come con lo yen....

 
OnGoing:

Mezzo mondo è rifornito di franchi come moneta rifugio, e se domani la SCB dà cattive notizie (o viceversa, buone notizie), qualsiasi scimmia non sarà in grado di farlo).

Proprio come con lo yen...


:-) capito, capito... :-) Un martini andrebbe benissimo... :-)
 
Roman.:

Sono sul computer sbagliato... Pubblicherò un rapporto domani sera... sembra che ci sia molta azione... :-) non l'ho ancora guardato... :-)
Avevo un conto demo in rubli con 3500r a 0,01, l'ho svuotato in meno di un giorno.
 
Europa:
Questo è il fatto, il movimento non è così forte, e il conto demo rublo per 3500r. a 0,01 perso in meno di un giorno
I conti in rubli non sono realistici per un tale commercio qui solo mini USD da 10.000 normale)
 

Mi piace molto la performance di questo giocattolo sull'euro sterlina, ragazzi. Lavora tranquillamente e silenziosamente, in un giorno il 3% del deposito (a 500 c.u. iniziali), di cosa avete bisogno ancora? Il drawdown sul capitale è all'interno dello stesso range. Vuoi scommettere sul serio, vero?)


 
OnGoing:

Mi piace molto la performance di questo giocattolo sull'euro sterlina, ragazzi. Lavora tranquillamente e silenziosamente, in un giorno il 3% del deposito (a 500 c.u. iniziali), di cosa avete bisogno ancora? Il drawdown sul capitale è all'interno dello stesso range. Vuoi scommettere sul serio, vero?)



È quello che hai postato da Osma?