[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 332

 
7Konstantin7:
Mi chiedo chi viene da Perm). Chi inoltre non ha amici o qualcun altro) Chi non ha nessuno con cui festeggiare il nuovo anno?)

:-) A cosa diavolo ti servono... :-) sono solo un gruppo di porcellini con le loro radici! :-)


 
Roman.:

:-) A cosa diavolo ti servono... :-) sono solo un gruppo di porcellini con le loro radici! :-)


È così :) hanno solo problemi : D è un peccato che non ci siano abbastanza ragazze commercianti D o sarebbe così divertente sedersi in un posto e indovinare dove andrà il prezzo)

dovrebbero inventare un social network D per i commercianti di incontri e tutto ciò che ne consegue) sarebbe divertente

 

7Konstantin7:
Интересно есть кто из Перми?) У кого тоже нет друзей и вообще ни кого) Кому не с кем новый год встречать?)

Dovremmo creare un social network D per gli incontri puramente per i commercianti e tutto ciò che vi è collegato) sarebbe divertente

Hai messo insieme un intero harem di scimmie! Anche loro hanno dei sentimenti... )

Ti puniranno per aver imbrogliato!

P.S. Una tale rete esiste già.

 
rustein:
Hai messo insieme un intero harem di scimmie! Anche loro hanno dei sentimenti... )

Ti puniranno per aver imbrogliato!

P.S. C'è già una rete.

:D

Capisco)

 

Cosa significa non essere maleducati con la diversificazione degli strumenti e il volume di partenza - Eurofrank dal 9 dicembre, DoubleMinus_1 - dalla prima pagina, Alpari...

Sul demo, come al solito, tutto è FORTE su NORD-NORD-OST!!! :-)

Parametri di ingresso

 
rustein:
Hai messo insieme un intero harem di scimmie! Anche loro hanno dei sentimenti... )

Ti puniranno per aver imbrogliato!

P.S. Una tale rete esiste già.

Mi dica, dove si trova una tale rete?
 
nadya:
Mi dica, dove si trova una tale rete?
;D Non sono solo) google social network per i commercianti vedere un sacco di loro) e dammi un link alla tua pagina ;D)
 
7Konstantin7:
;D Non sono l'unico) cerca su google social network per i commercianti ne vedi molti) e dammi un link alla tua pagina ;D)
Ho già cercato, non ho trovato niente di utile (
 
nadya:
Ho già guardato, non c'è niente che valga la pena guardare (
Sì, ho guardato anche io...(
 
Ciao compagni di viaggio!!! )) Di cosa si parla nel villaggio?)