[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 340

 
Roman.:

+ non dimenticate, come ho capito, per uno di andare solo lungo, per l'altro di andare solo corto nella scheda "Generale" nelle proprietà del cov + magie diverse...
Sì, esattamente così.
 
OnGoing:
Sì, proprio così.

+ sulla M1, giusto?
 
Roman.:

+ sulla M1, giusto?
Sì, dove ho postato tutte le condizioni. Vedere pagina 333.
 
Beh, è comprensibile... Controllo questo thread. C'era una cosa sul riavvio da qualche parte, penso che tu debba cercarla.....
 
nikelodeon:
Beh, è comprensibile... Controllo questo thread. C'era una cosa sul riavvio da qualche parte, penso che tu debba cercarla.....
non è male, funziona... http://tradelikeapro.ru/2011/08/30/avto-restart-metatrader4-pri-potere-svyazi/
 
Vedo che i gufi non scambiano molto spesso, quanti scambi al giorno all'incirca?
 

Ho ottenuto come questo per oggi) solo che il deposito non è piatto su quello vecchio del 9440)

 
nikelodeon:
Vedo che i gufi non scambiano molto spesso, quanti scambi al giorno o giù di lì?

Vedi nell'ultimo rapporto, 42 scambi in un giorno. E così, sì, ci siamo abituati a guardare la rete di ordini tutto il tempo) È ora di abituarsi alla roba buona)

La cosa principale per noi è il giusto rapporto risultato/rischio, no? Per quanto riguarda questo, è tutto uguale, un robot fa tutto per noi in entrambi i casi.

 
Ecco un inizio, come......
 
costantin:

Ho ottenuto come questo per oggi) solo che il deposito non è piatto su quello vecchio del 9440)

Beh, circa lo stesso, ho appena messo ieri all'apertura dell'America.