[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 345

 
Ho un'immagine diversa purtroppo... Non so nemmeno perché. una volta ho aperto una posa ed era così.....
 
costantin:

Sì, è un grande gufo) si è stupito di come il prezzo è sceso ed è stato intelligente a non aprire un mucchio di ordini ma ha aspettato) l'indicatore aveva già messo su ...)

Solo che non hai qualcosa vende apre, appena notato. Ci sono due pantaloncini. In questo momento ho altri due pantaloncini, a parte le baie.
 
OnGoing:
Mi piace anche il modo in cui naviga sulle onde)


Non ho ancora avuto alcun trade sull'euro sterlina... Le schede Log ed Experts del terminale - non hanno ancora riportato alcun errore ...

solo l'Eurofrank è uno starter...

Tutti i parametri ci sono e ci sono i default.

 
nikelodeon:
Ho un'immagine diversa purtroppo... Non so nemmeno perché. una volta ho aperto una posa ed era così.....
Guarda il registro, forse sta lottando per qualcosa, le condizioni DC sono sbagliate o qualcos'altro.
 
Roman.:


Non ho ancora avuto scambi su eurofrank... Le schede Log e Expert Advisors del terminale - non hanno ancora riportato alcun errore...

solo l'Eurofrank è uno starter...

Tutti i parametri ci sono e ci sono i default.

Strano, si apre abbastanza spesso per me. Sicuramente il gufo può vedere il tacchino?
 
OnGoing:
Non ho dubbi, l'ho solo notato. Ho due pantaloncini al momento. Ho due pantaloncini in questo momento oltre alle baie.

Sì, c'è un errore...2 EURGBP,M1: Errore: 0

Ho cambiato tutta la mia magia, ma non si apre sempre(


 
OnGoing:
Mi piace anche il modo in cui naviga sulle onde) Vediamo cosa succede dopo).
Sfortunatamente, Osma, come ogni oscillatore, dà falsi input su una tendenza. Ilan lavora bene in piano senza l'oscillatore. Un indicatore di tendenza sarebbe più adatto per Ilan.
 

Ho fatto una sola transazione ed è sparita, i registri sono a posto.

 
OnGoing:
È strano, ce l'ho abbastanza spesso. Sicuramente il gufo può vedere il tacchino?

Sì. Quando il tacchino non c'era prima, imprecava contro gli esperti per la sua assenza, ora - tutto riavviato - vede tutto, nessun errore.
 
OnGoing:
Solo le tue vendite non si aprono, l'ho appena notato. Vedi se c'è qualcosa che non va nel secondo gufo. Ho due pantaloncini in questo momento oltre alle baie.
ahhh ecco il problema non ho impostato il lotto decimale ho mini lotti 0,10