[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 172

 
Roman.:


Yury, senza rivelare tutte le "favole dei boschi di Vienna" e i "segreti della corte di Madrid", puoi parlarci dei punti principali - quali criteri di trading e altre condizioni del TS hai usato quando sei "uscito" a questo miracolo?

con un programma del genere...

Non ho usato il PSI. Ho messo l'analisi elementare delle candele senza alcun indicatore. E ho fatto 2 varianti diverse: 1 - analisi delle candele 30M, 2 - analisi delle candele H4. La seconda variante è la più semplice. Entrambe le versioni funzionano più o meno allo stesso modo. Uso il TakeProfit dinamico, la funzione che ho fatto appositamente per Ilan.
 
Stells:


Quindi c'è sempre un trade aperto?

le posizioni sono invertite?

1. Sì 2.No, ma tieni presente che questo non riguarda Ilan.
 
khorosh:

Ho aggiunto il profitto. Vi piace l'aumento di 7 volte del deposito in 2 anni? Più di 2680 scambi non sono sufficienti? Con qualsiasi filtraggio di cattive entrate il numero di trade diminuirà naturalmente.

Inoltre, il numero di operazioni non è il parametro più importante per stimare la qualità di un Expert Advisor. Per esempio, ho un tale esperto di tendenze - i risultati per quest'anno con 0,1 lotto:

Uno scambio nel mercato. Funziona su segnali H4. Poco più di 100 accordi quest'anno. Ci sono molte meno offerte, ma l'Expert Advisor è molto meglio!


È indiscutibilmente il tizio..... ))))))Handsome... C'è anche quello... OK, ci ho anche pensato e potrei continuare qui un po' più tardi, perché devo comunque aprire gli accordi. E conto anche su uno scambio nel gioco. Non diventare troppo grande, non puoi tenere il conto. )))))
 
nikelodeon:

È innegabilmente maschio..... ))))))Handsome... C'è anche quello... OK, ci ho anche pensato e potrei continuare qui un po' più tardi, perché dovrò comunque aprire gli accordi. E conto anche su uno scambio nel gioco. Non diventare troppo grande, non puoi tenere il conto. )))))
Non stai leggendo attentamente i post - un solo trade nel mercato non è quello di Ilan.
 
khorosh:
1. Sì 2.No, ma tieni presente che questo non riguarda Ilan.


Questo?

https://www.mql5.com/ru/forum/134792

 
Non ce n'è un altro. Utilizza solo l'analisi candlestick e l'asta a strascico. L'aspettativa a 0,1L è di 50 dollari.
 
khorosh:
Non c'è altro. Utilizza solo l'analisi candlestick e l'asta a strascico. L'aspettativa a 0,1L è di 50 dollari.

C'è una barra a strascico di pubblico dominio o posso prendere un messaggio?
 
khorosh:
Non stai leggendo attentamente i post - un solo trade nel mercato non è quello di Ilan.

Perché......? Puoi fare un singolo trade, mettere uno stop a 500 pips.....Questo è uno per te... Oh no, a proposito sì, può fare scambi multipli... Disattivare la ripetizione......
 
Roman.:


Yury, senza rivelare tutte le "favole dei boschi di Vienna" e i "segreti della corte di Madrid", puoi dirci i punti principali - quali criteri di trading e altre condizioni della ST hai usato quando sei "arrivato" a questo miracolo?

con un programma del genere...

A proposito, fate attenzione nell'ultimo grafico rispetto a quello postato in precedenza, la foresta in fondo al grafico si è trasformata in una foresta rada - i taglialegna neri sono bastardi rampanti. :)))
 
Stells:

Esiste un trall bailer di pubblico dominio ? o posso ottenerlo in un'area privata ?
C'è un trl trl hoon nella libreria trl di Juban, ma io uso il mio basato sulla funzione no-loss di Kim. Affinché un Expert Advisor mantenga un trade sul mercato per un lungo periodo di tempo in una tendenza, il trawl inizia a lavorare solo ad un profitto di 850 pips (5 mark).