[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 83

 
vladds:

Ho aggiunto gli ultimi 4 file nella prima pagina, è adattato alle mie impostazioni!
Capito, posso usare la demo o quella vera?
 
vladds:

roubles???? sembra essere nel tuo dollaro!
conto micro-RUR... Allora non capisco niente...
 
VoronM:
il conto micro-RUR... Allora non capisco proprio niente...

Solo che non ho un micro RUR!!!
 

Quando si leggono argomenti come questo, ci si rende conto che la crisi delle idee non è una finzione.

E quando si vede che l'argomento cresce di 40 pagine al giorno, si capisce che questo è il picco di questa crisi.

Qualcuno ha ragione: nel prossimo futuro ci saranno solo martingala, griders e altre conseguenze di una lobotomia non riuscita.

 
OnGoing:

Sto testando su un broker con margine di vassoio zero, aprire almeno un migliaio di posizioni finché il drawdown lo permette - il margine è preso solo per le posizioni inclinate)


fantastico!!! 0!!!
 
Diamant:

Quando si leggono argomenti come questo, ci si rende conto che la crisi delle idee non è una finzione.

E quando vedi che l'argomento cresce di 40 pagine al giorno, capisci che questo è il picco di questa crisi.

Qualcuno ha ragione: nel prossimo futuro ci saranno solo martingala, griders e altre conseguenze di una lobotomia non riuscita.

Non si faccia prendere la mano. Nessuno conosce il futuro!
 
vladds:

figo!!! Tricheco 0!!!
Sì) Devi stare attento però. Prendetene troppo e coprite un lato alla volta - aspettate Nikolai)
 
oshalex:
Tieni la testa bassa. Nessuno conosce il futuro!
Grazie per i vostri consigli. È così importante per me. :)
 
Diamant:

Quando si leggono argomenti come questo, ci si rende conto che la crisi delle idee non è una finzione.

E quando vedi che l'argomento cresce di 40 pagine in un giorno, capisci che questo è il picco di questa crisi.

Qualcuno ha ragione: nel prossimo futuro ci saranno solo martingala, griders e altre conseguenze di una lobotomia non riuscita.


Questo è un complimento o un rimprovero!
 
OnGoing:
Sì) Ma bisogna stare attenti a come si copre. Se si ottiene troppo e si copre un lato alla volta, aspettare Nikolai).

che è! )))))))))