[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 174

 
lasso:
In questo particolare thread, secondo voi, chi è il generatore di stupidità?
Ci vuole energia per generare 1700 post, e non poca... Da dove viene?
.....
La domanda suona come una provocazione, quindi te lo dico subito: non credo affatto che l'argomento sia stupido !

Il tono del thread è stato impostato dall'iniziatore, lui lo alimenta. Non senza un gruppo di supporto, ovviamente.
 
lasso:
In questo particolare thread, secondo voi, chi è il generatore di stupidità?
Ci vuole energia per generare 1700 post, e non poca... Da dove viene?
.....
La domanda suona come una provocazione, quindi te lo dico subito: non credo affatto che l'argomento sia stupido !
Sappiamo tutti che 3 infermiere non possono far fronte a un malato. Da dove viene l'energia in un uomo? Ci fu un caso durante la guerra, quando un marinaio sul ponte raccolse e gettò in mare una bomba inesplosa del peso di mezza tonnellata).
 
khorosh:
Certo che puoi, ma hai bisogno di un perfezionamento da parte di un esperto.


ha quasi rovinato tutto per caso, ma i miracoli accadono! : )))) da stasera!

 
vladds:


ha quasi rovinato tutto per caso, ma i miracoli accadono! : )))) da stasera!

Lavorare con questo esperto è come lavorare in un casinò - si ottiene l'adrenalina di sicuro, ma le vincite sono una questione di fortuna.
 
khorosh:
Lavorare con questo esperto è come andare al casinò - si ottiene l'adrenalina, ma le vincite sono una questione di fortuna.

+100
 
khorosh:
Lavorare con questo esperto è come andare al casinò - si ottiene l'adrenalina, ma le vincite sono una questione di fortuna.

Eppure dovrebbe avere il tempo di fare offerte e test!
 
Lo sto facendo da lunedì senza alcuno slittamento)
 
7Konstantin7:
Lo sto facendo da lunedì senza alcuno slittamento)


Mi chiedo come l'hai impostato?
 

Beh, io, per esempio, da questo tema ho portato almeno 2 utilità - 1. capito come uscire dalla serratura con perdite molto piccole (e tutto questo è facilmente programmabile). 2. Come lavorare con Ilan in modalità semi-automatica senza grandi drawdown e senza un lock-in, ma con grandi profitti. A proposito, la mia primissima versione non è crollata finora, e anche nel grande drawdown non si è seduta (iniziata mercoledì con 300 sterline, ora 862). Ora sto cercando di costruire Ilan con un blocco per automatizzarlo completamente.

 
vladds:

Mi chiedo come l'hai impostato?
Io uso un EA diverso, ma anche come una graticola