[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 168

 
Aha-ha-ha-ha... abitanti del villaggio! Tutto quel "ilan-bilan", "loki-chmoki" è tutta roba di ieri.... algoritmi logici più sofisticati sono entrati nel mercato... questi sono... ragazzi russi delle scuole professionali...il graal è già stato scoperto... la domanda è: gli studenti professionali avranno i soldi? Hehehehe... perché allora non è affatto Skolkovo. Ave ai matematici e programmatori russi! Inizierà l'era del disvelamento dell'intelligenza artificiale. Non mi credete? Bene, bene, bene.
 
vladds:


Bene, allora taak!

Non posso sopportare di vedere i bambini africani morire di fame.

In Russia costruirò una megalopoli secondo le mie tecnologie di economia ed ecologia e di massima pulizia!

Mi piace di più in Russia, è un bellissimo inverno russo.

Temo che la mia opera di carità non aiuterà la Grecia. I bambini dell'Africa povera hanno più bisogno di aiuto.

ma il graal deve essere finito)

Ho capito l'antifona ;)

Comprate l'Africa, e con le vostre tecnologie ecologiche e massimamente caritatevoli trasferite l'inverno russo in Africa.

I bambini africani saranno così felici!

E lasciare Pupkin a guidare una Niva diesel 4x4?
 
rustein:

Capito il suggerimento ;)

Comprate l'Africa, e lì con le vostre tecnologie economicamente ecologiche e massimamente caritatevoli traducete l'inverno russo in Africa.

E i bambini africani saranno felici!

E lasciare Pupkin a guidare una Niva diesel 4x4?

La benzina diesel appartiene al passato!
 
Robot_al:
Aha-ha-ha-ha... abitanti del villaggio! Tutto quel "ilan-bilan", "loki-chmoki" è tutta roba di ieri.... Algoritmi logici più sofisticati sono entrati nel mercato ... questi sono studenti russi delle scuole professionali ... il graal è già stato scoperto ... la domanda è: gli studenti delle scuole professionali avranno i soldi? Hehehehe... perché allora non è affatto Skolkovo. Ave ai matematici e programmatori russi! Inizierà l'era del disvelamento dell'intelligenza artificiale. Non mi credete?! Beh-o-o-o-o-o-o-o-o.

heh! è saltato fuori e cosa! non vedo ancora il tuo graal?
 
vladds:

la benzina diesel è un'epoca passata!
Anche il diesel è un'epoca passata, il cavolo è il carburante del futuro!
 
vladds:

E' saltato fuori e ancora non vedo il tuo graal?
Lo farai. Tutto a tempo debito. Ho anche bisogno di "soldi" per costruire un laboratorio ... o pensi che andrei dal "grande nanotecnologo" Tolyana Chubais per inchinarmi?! XXX... no, non è così. I miei jeans di merda mi sono più cari .... i russi non si arrendono - i russi muoiono!
 
Cittadini, smettete di grattarvi la lingua, il perpetuum non aspetta...
 
Ecco, il Graal è al suo posto.
Una rivoluzione tecnologica è in arrivo!

Ai bambini africani sugli sci!

Tra qualche anno, persone come voi saranno al potere.

Bello, accendi il Cremlino a tutto volume, perdonami, scimmia.

Inoltre, non dimenticare di portare le cartomanti dell'ospedale accanto :)

 

Sì, la vecchia truffa russa: il porridge da un'ascia. )))

 
sanyooooook:

Sì, la vecchia truffa russa: il porridge da un'ascia. )))


a pagina 163 qualcuno ha mostrato qualcosa, non è chiaro che è una fic!