[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 163

 

Urrà!!!! Tirato fuori :))))

 
Voglio dire, la variabile è stata tirata fuori e il commercio sta ancora sperando di comprare.....
 
OnGoing:
Non proprio. E i costi di transazione, più gli spread fluttuanti, gli swap - in questo caso un ronzio di zanzara).

Altre stronzate. E quale strumento usa per misurare la "dolcezza"? C'è solo una lingua che tutti capiscono: la lingua dei numeri.

E per quanto riguarda i costi, non hai ancora capito il mondo in cui stai cercando di entrare. Questo è particolarmente vero per il forex. Qui il broker è libero di averti come la sua coscienza assente gli permette.

 
Sono ancora al di sopra dei fondi che erano all'inizio del giorno ..... Appena chiudo tutte le posizioni che ho aperto con le mie mani, posterò immediatamente il grafico dei fondi, e per chiarezza eseguirò anche l'illan classico nel test, vediamo la differenza.....
 
LeMaxx:
Non funziona, -$100 reali

per quale periodo? dimmi la data che hai qualcosa di sbagliato!
 
nikelodeon:
Sono ancora al di sopra dei fondi che erano all'inizio del giorno ..... Appena chiudo tutte le posizioni che ho aperto con le mie mani, posterò immediatamente il grafico dei fondi, e per chiarezza eseguirò anche l'illan classico nel test, vediamo la differenza.....

sono due cose diverse, come le caramelle e la merda!
 
khorosh:
È Ilan?

Questo è krqx, dal 23 novembre
 
4x-online:

Altre stronzate. E quale strumento usa per misurare la "dolcezza"? C'è solo un linguaggio che tutti possono capire: il linguaggio dei numeri.

E per quanto riguarda i costi, non hai ancora capito il mondo in cui stai cercando di entrare. Questo è particolarmente vero per il forex. Qui il broker è libero di averti come la sua coscienza assente gli permette.

Probabilmente non avete visto questo giocattolo in azione. Esegui almeno un giorno sulla demo e le domande spariranno da sole, anche se ti piace).
 
Un po' diverso, l'ho già visto, costruisce la griglia stessa, solo diminuendo di volume. Potrei doverci pensare, però)
 
OnGoing:
Sono stato in condizioni di "combattimento" abbastanza spesso, credetemi) Probabilmente non avete visto questo giocattolo in azione. Esegui almeno un giorno sulla demo e le domande spariranno da sole, anche se ti piace).

Non mi interessano i giocattoli. Naigrazhena già.

Se avete dei dubbi sul profitto, potete usare il link sul monitoraggio e darmi il link. Sei pronto per questo?