[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 144

 

È una buona cosa che i moderatori abbiano tenuto le luci accese in modo da poter guardare lo spettacolo in pace.

Cosa succede dopo?

Ci sarà un afterparty? :)

 
rustein:
Comprerò il biglietto!!!

Non si vede spesso uno spartano così energico alla testa di un esercito di scimmie, in una guerra di forex :)

Vladislav. Non si arrenda!


Non siamo in guerra con il forex, lo prendiamo solo per il culo finché gli piace!
 
vladds:
Non siamo in guerra con il forex, lo prendiamo solo per il culo finché gli piace, ma a volte lo sente!
Vladislav, non scherzare, ben fatto!

Il personaggio che hai quello che ci vuole! Un vero spartano!

Mossa intelligente con i noodles, uno stratega ;)

Anche tu vuoi prenderlo prigioniero, farlo lavorare per te.

Rilassarsi prima del combattimento, andare in sauna, massaggi e tutto il resto.
Domani è il giorno della lotta! :)
Alla tua vittoria! Urrà!
 
Voi ragazzi siete sul fuoco..... Ho riso molto. Mishek è una bellezza insieme a Rustein :))))
 
Domani vado in battaglia, in modalità demo-online. Solo un promemoria che alla fine della settimana è necessario chiudere il deposito sopra il saldo corrente...... Beh, questo è quello che ho deciso per me stesso.... altrimenti non c'è nessun punto....
 


324
vladds 27.11.2011 16:19

Non litighiamo con il forex, gli diamo solo da mangiare noodles finché gli piace, ma a volte lo sente!
stiamo perfezionando i noodles in modo che gli piaccia!

Vladislav,

Ho pensato che se le tagliatelle hanno fallito, nutrendolo con dei magneti, attaccherà la sua pancia al frigorifero e poi le scimmie gli morderanno il culo!

 
Mathemat:

Non è una frase introduttiva. È più come una particella.

Non lo discuto, perché è anche vicino come significato alla frase "dannazione", che sicuramente si distingue.

Comunque, Ozhegov e Dahl devono cercarlo.

È una parola che denota emozione. Credo che si chiami interiezione. Le virgole dovrebbero risaltare su entrambi i lati.
 
nikelodeon:
Domani vado in battaglia, in modalità demo-online. Solo un promemoria che alla fine della settimana è necessario chiudere il deposito sopra il saldo corrente...... Beh, questo è quello che ho deciso per me stesso.... altrimenti non c'è nessun punto....

Sono rimasto bloccato con un drawdown di 60 p prima del fine settimana, quindi ora è mio compito uscirne!
 
rustein:
Vladislav, non scherzare, ben fatto!

Il personaggio che hai quello che ci vuole! Un vero spartano!

Mossa intelligente con i noodles, uno stratega ;)

Anche tu vuoi prenderlo prigioniero, farlo lavorare per te.

Rilassarsi prima del combattimento, andare in sauna, massaggi e tutto il resto.
Domani è il giorno della lotta! :)
Alla tua vittoria! Urrà!

Alla vittoria! Urrà!
 
vladds:

Alla vittoria, evviva!
Evviva! E non importa...
Tutti perdono, con o senza faccia intelligente, con o senza grammatica.

Il docente ci ha messo più tempo di te a capirlo :)