[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 138

 
FAQ:


So che non è bello vantarsi, ma francamente non ne posso più. Va avanti da anni. Non importa come si decora un armadietto, è sempre un armadietto.

Rapporto Atacha . non un armadietto, sulle aperture, uno scambio al giorno.


A proposito, è forte! E per quanto tempo?
 
vladds:

A proposito, è forte! E per quanto tempo?

cosa ti spaventa non lo so?
 
OnGoing:

Ho stimato le condizioni ottimali per lavorare con questa ST.

1. il lotto iniziale non dovrebbe essere più di 0,01 su 5000 USD.

2. Ad un drawdown del 2% (100 USD) dovrei bloccare il pacchetto di posizioni e continuare a lavorare. La prossima volta fai lo stesso.

3. Dopo aver superato un multiplo di distanza di 100 pips - aprire periodicamente dei lotti (è meglio non tutti insieme, ma uno alla volta).

In questo modo, non dovrai preoccuparti e non dovrai cliccare come un pazzo durante questi scambi, anche se è il 31 ottobre - 1 novembre (550 punti).

Allora farete soldi anche con 1 milione. Circa 20.000 c.u. al giorno.


200.000 non è un lakh test dal 2009 1 gennaio senza scarico

Un prelievo di 142.000

 
vladds:


200.000 non è un lakh test dal 1° gennaio 2009 senza prelievo

un prelievo di 142.000

)) quasi uno sciacquone. No, il tester non mostra un algoritmo come ho scritto. È puro Ilan l'idraulico.
 
vladds:

Per come la vedo io, la vera strategia è quella di far precipitare il deposito prima di ritirare il profitto, e ci prenderai la mano.
Il thread dovrebbe essere rinominato:
"Impara a prosciugare gli abitanti del villaggio!"

E dovremmo tutti iniziare a postare i tester di Graal.

Vladislav, nessuna scimmia, nemmeno due scimmie, può battere il tuo ottimismo... con medie, estensori, ecc... :)

 
vladds:

qualcosa ti spaventa che non conosco?

Probabilmente la mancanza di "soldi facili"?
In corso:
È estremo sull'orologio, e sull'aperto, naturalmente) E le fermate sono irreali, mezzo spread.

Voglio dire che anche in condizioni decenti (H1 TF, aperture) è possibile tirare fuori qualsiasi cosa. Così tutte queste immagini possono essere messe in ....
 
FAQ:


So che non è bello vantarsi, ma francamente non ne posso più. Va avanti da anni. Non importa come si decora un armadietto, è sempre un armadietto.

Rapporto Atacha . non un armadietto, sulle aperture, uno scambio al giorno.

È divertente.
 
FAQ:

Probabilmente l'assenza di "soldi facili"?
)) Per niente! Che dire di un affare al giorno che ho anche provato prima ma non ha funzionato, e tu mi vuoi dire che con lo stesso successo un robot con 1 affare al giorno posso facilmente farlo anche su Elan))
 
Ops, riderai, ma credo di aver inventato un altro Loch Perpetuum).
 
OnGoing:
))) quasi uno scarico. No, il tester non mostra un algoritmo come ho scritto. È puro Ilan l'idraulico.

Basta impostare il tutto nel modo più bello possibile, senza scarico, ma con un piccolissimo profitto del 50% all'anno.