[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 151

 
OnGoing:
Tutto dipende dal MM, con un lotto di 0,01, anche se ogni giorno la coppia non andrà nella tua direzione di 300 pts, perderai 10K per circa un anno)
MM, percentuali attese, rischi, sono interconnessi.
 
Situazione interessante, aperta con una solida lacuna a nord. Meno male che nella direzione delle nostre baie, tutto si è chiuso in attivo. Ma avrebbe potuto essere giù. Comunque, meglio non lasciare nulla per il fine settimana.
 
OnGoing:
Situazione interessante, aperta con una solida lacuna a nord. Meno male che nella direzione delle nostre baie, tutto si è chiuso in attivo. Ma avrebbe potuto essere giù. Tuttavia, è meglio non lasciare nulla per il fine settimana.

Alla faccia dell'imprevedibilità!
 
Metatrader Pictures presenta: "Transformers Monkeys".
Luci spente, il film sta iniziando :)
 
rustein:
Metatrader Pictures presenta: "Transformers Monkeys".
Luci spente, il film sta iniziando :)
"Armadietti delle scimmie, parte II" )
 
OnGoing:
"Monkey Lockers", parte II )
Giusto :)
 
OnGoing:
"armadietti per scimmie, parte II").


Sì, ero nello spogliatoio, ora mi dispiace di essere bloccato, ma lo supereremo.

 
vladds:


Sì, ero nella loka e ora mi dispiace di aver chiuso, ma lo supereremo. La cosa più importante oggi è superare la linea di partenza.

Chiuderemo il divario in ogni caso...
 
Ho chiuso tutti i bai ed è andato ancora peggio verso l'alto, il che suggerisce ancora una volta che è meglio lasciarlo commerciare perché l'ultima perdita è stata venerdì, quindi oggi è l'inizio del trading!
 
e puzza di decollo!