[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 517

 
elmucon:
e il lotto è costante così com'è - un conto con un limite di lotto di 5 ....
Oh, giusto, allora essenzialmente sì.
 
OnGoing:
Oh, giusto, allora essenzialmente sì.

Questo è quello che sto pensando... Lo smonterò e lo rimetterò insieme a modo mio...
 
elmucon:

Questo è quello che sto pensando ... Lo smonterò e lo rimetterò insieme a modo mio...
Ok, ma sono gli indici banali che vengono utilizzati. L'autore potrebbe solo fareun buon lavoro di adattamento di tutte le coppie popolari)
 
OnGoing:
Ok, ma stanno usando indici banali. L'autore avrebbe potuto semplicementemetterli sotto tutte le coppie popolari)


Vediamo - tutto il nuovo è ben dimenticato il vecchio...

Va bene ragazzi - devo andarmene - non tornerò prima di sera quindi non cercatelo ... Buon trending a tutti!

 
elmucon:


In realtà l'ho scaricato per le parti - ma il risultato del test è piuttosto figo...

A proposito - guarda i test - i miei hanno un profitto del 1000% all'anno e i tuoi molto meno - forse ho una versione più recente (dagli sviluppatori) ....

Questo perché hai impostato AutoMM a 20. Originariamente era impostato a 10. Questo robot fa il 200% all'anno, ma a volte in un drawdown

 
elmucon:

ABITANTI DEL VILLAGGIO - CONSIGLIO QUESTO ROBOT!!!

Potete cercarlo su Google e scaricarlo da internet - se siete troppo pigri per ottenere il codice, contattate ....

Ilan e OsMa hanno risultati simili.

SimboloEURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo1 ora (H1) 2011.01.03 00:00 - 2012.01.10 17:00 (2011.01.01 - 2012.02.01)
ModelloTutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)
ParametriFast=6; Slow=39; Signal=14; LotExponent=1; Lots=0.11; TakeProfit=150; Pipstep=30; Quant="Pitch Change Mode On/Off. TRUE enabled"; QuantumStep=true; StartStepExpSrting="Dopo il quale ginocchio il passo inizia ad aumentare di PipStepExponent"; StartStepExp=1; MagicNumber=1616; MaxTrades=100;

Bar nella storia7377Zecche modellate18825603Qualità della simulazione90.00%
Errori di mancata corrispondenza dei grafici2




Deposito iniziale500.00



Utile netto5119.97Profitto totale7069.59Perdita totale-1949.62
Redditività3.63Payoff previsto16.31

Dispersione assoluta386.86Massimo prelievo1083.84 (35.97%)Prelievo relativo82.98% (551.61)

Totale scambi314Posizioni corte (% vittoria)177 (87.57%)Posizioni lunghe (% vittoria)137 (91.97%)

Operazioni redditizie (% di tutte)281 (89.49%)Operazioni in perdita (% di tutte)33 (10.51%)
Il più grandecommercio redditizio267.94perdere l'accordo-246.62
Mediaaffare redditizio25.16Perdita dell'affare-59.08
Numero massimovittorie continue (profitto)44 (982.62)Perdite continue (perdita)3 (-278.78)
MassimoProfitto continuo (numero di vittorie)982.62 (44)Perdita continua (numero di perdite)-278.78 (3)
Mediavincite continue9Perdita continua1
 
khorosh:

Ilan ha risultati simili con Osma.

Esattamente. Più in forma, anche.

Sono un po' freddo con Ilan, però. Ho già trovato un altro TS).

E Osma, l'ho già lavorato al limite, ho avvitato alcune guardie, ma è sempre lo stesso marmoset. Venerdì, si è afflosciato di brutto.

 
TEXX:

Andando avanti, coppie del 2 gennaio.

Anatra, si commercia quasi con le mani come ho capito) E così, solo per lasciare un martini sulla macchina è un buco. Non mi interessa come mentite e lo distorcete. Non resta che l'istinto.
 
OnGoing:
Quindi si fa quasi commercio a mano, come ho capito) Ma lasciare un martini sulla macchina è un buco completo.

A volte aggiusto alcune posizioni a mano, 5-10 per cento.....
 
TEXX:

A volte aggiusto alcune posizioni a mano, 5-10 per cento.....
Entrare bene significa solo a volte, non costantemente nel mercato. L'idea è di fare trading solo durante il consolidamento serale, e di spegnerlo la mattina presto. Ma ho comunque perso interesse per il martire) almeno per ora.