[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 829

 
7Konstantin7:

1. Tutto sta andando secondo i piani...

2. ...Vorrei un bicchiere ora :D

1. Molto bene! :-)

2. Salute, Kostyan!!!

 

Constantine voleva chiederti del


Ho una buona sensazione che lo proverò ora.

Ho ottenuto un buon risultato per il giorno, nessun drawdown, come nel primo conto, ho cambiato le mie impostazioni a quelle generalmente sicure, mi chiedo se farò qualche profitto)

http://www.onix-trade.net/?act=portfolio&xid=12350&lang=ru



Sto già lavorando con questo EA da un po' di tempo e non sono sicuro di ottenere dei profitti.

 
Roman.:

1. questo è molto buono!!! :-)

2. Salute, Kostjan!!!

essere)

Ripartiamoli ulteriormente)

 
alexsandr11:

Constantine voleva chiederti del


Ho una buona sensazione che lo proverò ora.

Ho ottenuto un buon risultato per il giorno, nessun drawdown, come nel primo conto, ho cambiato le mie impostazioni a quelle generalmente sicure, mi chiedo se farò qualche profitto)

http://www.onix-trade.net/?act=portfolio&xid=12350&lang=ru



Per il primo EA, posso testarlo?

ce ne sono 12+1 :D

è uno sviluppo segreto, non ho scritto il codice, quindi non posso condividere... non ne ho il diritto :)

Non si tratta di come fai trading ma di come li apri e li chiudi.

il vero segreto è qualcos'altro)

 
15:11
Alexander Demkin
Здравствуйте. Чем я могу Вам помочь?

15:12
Вы
Здравствуйте почему у вас так фуфлыжно, сервер демо уже минут 30 нет связи, ­по мимо этого например сегодня на открытии торгов были шпильки пунктов по ­100 красота! а у других не было! ну вы и так все знаете
рынок идет а связи нет у вас не реально торговать
а потом еще и спайку пустите чтоб срубить денег красота!)
нечего сказать?)

15:15
Alexander Demkin
Пока еще технический отдел проводит работы на демо сервере, после ­завершения работ сможете использовать сервер Demo.

15:16
Вы
понятно спасибо!
int start()

 
moskitman:

Bravissimo, ragazzi! Il più chiaro, il più eloquente esempio di imbroglio da parte di coloro che dovrebbero fornirvi liquidità.
Semplicemente non potevo, no - non avevo il diritto di passare e lasciare questo oltraggio incustodito.
Vi fidate di queste persone (aziende) con i vostri soldi duramente guadagnati? Se dovessero prendere fuoco dietro l'angolo!
Ora cominceranno a dirvi che queste persone sono disoneste - andate da quelli - sono onesti ... Sciocchezze.

Potrei consigliarti di fare qualcosa, ma non posso - mi sono arreso. Ho dato la mia parola alle persone qui presenti di non far partire il vecchio rantolo.
Quindi, c'è ancora tempo, siete i benvenuti a prenderlo con me.

Qual è il primo segno di una cucina? Proprio così - l'uso della piattaforma mt4)))) Gah, e il plugin dalying desk))) Spero che questo post non venga bistrattato)))
 
7Konstantin7:

e ce ne sono 12+1 :D

è uno sviluppo segreto, non ho scritto il codice, quindi non posso condividerlo... Non ne ho il diritto :)

Non si tratta di Expert Advisors ma di come fai trading.

il vero segreto è qualcos'altro)


Il segreto è come scambiarli, ma quando scambiarli.
 
jelizavettka:

Il segreto è come scambiarli, è quando scambiarli.

trading 24 ore al giorno, sempre sul mercato, a volte 5 ore al giorno, a volte 2-3 giorni

Ho avuto una situazione come questa, circa 100 ordini trattenuti per 4 giorni o giù di lì

 
7Konstantin7:

trading 24 ore al giorno, sempre sul mercato, a volte 5 ore al giorno, a volte 2-3

Ho avuto una situazione simile, ho tenuto circa 100 ordini per 4 giorni


Supererai presto Yusuf per numero di ordini ).
 
khorosh:

Direi che presto supererai Yusuf per numero di ordini).

aha :D

Ho già perso profitto, ho ottenuto un piccolo risultato negativo, quindi ho chiuso con un piccolo risultato negativo, ho visto un piccolo calo nell'immagine

Penso che sia bello vedere questi momenti in cui si può premere il pulsante e aspettare che il server migliori, ma è raro e non accade nel trading reale