[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 822

 

Non capisco, Selani!!! Che succede? :-)

Dove sono i grafici di erezione sull'equilibrio parabolico di arrotondamento e i dEps azionari dai reali?:-)

Guardate e ascoltate tutti! Fino alla fine!!! :-) Il thread "Musica" con i suoi animali da frocio... :-)


I ROBOT LAVORANO, NON GLI UMANI!!!

>
 
7Konstantin7:

si estinguono tutti)

nessun drawdown finora, solo un blocco aperto una sola volta... è allora che i profitti si accumulano.

http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=38646&lang=ru

:-) Kostyan - non capisci...

..."e i DEP di Equity dal vero? "... :-)

 
7Konstantin7:

si estinguono tutti)

non ci sono stati prelievi, solo un blocco aperto una sola volta... è allora che i profitti si accumulano.

http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=38646&lang=ru


Va bene..... è vero, il drawdown è maggiore del profitto, ma possiamo sperare che il drawdown sia sempre stabile.
 
7Konstantin7:

nessun allentamento)


Questo è tutto. Ora raggiungete Roman)) Finire a un lime.
 
7Konstantin7:

Non è una copertura, è un sistema complicato, è come un fondo di investimento)

la differenza è che quando gli ylans vanno giù io continuo a fare trading, preoccupandomi di tutti :D

e la differenza sono i prelievi... Non ne ho)

oggi è il giorno in cui ho coperto


In questo caso la siepe è una locke?
 
7Konstantin7:

Non è una copertura, è un sistema complicato, è come un fondo di investimento)

la differenza è che quando gli ylans vanno giù io continuo a fare trading, preoccupandomi di tutti :D

e la differenza sono i prelievi... Non ne ho)

oggi è il giorno in cui ho coperto


In questo caso la siepe è una locke?
 

Ricordi! :)

 
vladds:

Ricordi! :)

Fico!!! :-) Era necessario, IMHO, disegnare un poker con un equilibrio alla fine... :-) in modo che i nuovi arrivati nel ramo non fossero troppo illusi... quello che si deve arare e arare qui per davvero - chop!!!

Più o meno (per il gusto delle presentazioni) per fare una serie di: "Vorrei tanto che l'estate non finisse mai..." :-)

 
Roman.:

Fico!!! :-) Con una musica così grande era ancora necessario, IMHO, tirare il poker con l'equilibrio alla fine... :-) in modo che i nuovi arrivati nel ramo non fossero troppo illusi... cosa si deve arare e arare qui per davvero - chop!!!

Come (per le presentazioni) fare una serie di: "Vorrei tanto che l'estate non finisse mai..." :-)


Ma ci vuole molto per far funzionare una macchina come questa! :)
 
vladds:

Ma ci vuole molto per far diventare grande una tale macchina! :)

Il deposito è triplicato dopo 3 mesi (interesse composto al 45% MoM)!!! Dettagli su ref. link qui.

Appena sufficiente per iniziare in una modalità confortevole ILAN ... :-)