[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 826

 
khorosh:
Penso che il TTF+RBCI sia probabilmente avvitato?

No, penso che non sia niente, ho provato un'opzione simile, come un sistema dinamico, ma non ha funzionato per 10 giorni)

Dovresti fissare la scala degli indicatori, i segnali saranno sbagliati... Se li usi dinamicamente, non funzioneranno affatto, i segnali-prezzo rimbalzeranno e dovresti riaprire spesso e prendere le perdite

questo è tutto)

dovrete riaprire spesso e recuperare le perdite - quindi è così.

Non credo - è un cattivo punto di ingresso...

Se cerco di usare indicatori scivolosi, cercherò di evitarli.

 

in uno... posto...

all'apertura del trading alcune valute hanno aperto con un gap di 100 punti

e alcuni erano a picco lì, non era neanche lontanamente così in altri posti

si scopre che il posto ha truffato la gente, anche se è molto conosciuto e penso che ogni contadino ha fatto qualcosa lì)

Non so se è USDCAD o no.

M1 demo, il test del sistema non è realistico, e penso che il sistema di trading reale possa fare la stessa cosa) è abbastanza possibile che quello reale sia scambiato allo stesso modo, non l'ho guardato ...

Quando vedete una fregatura di 50-100 pips, potete guardare il cambiamento di prezzo in un posto standard ed entrare con un mega lotto (data la leva di 1:1000 sarà molto)

come si dice, non è il prezzo di mercato e possono annullare gli ordini) e se prendi Kolya, va bene).

Per quanto riguarda i broker, non fanno nemmeno il confronto e non sospettano che non è colpa loro se perdono).

Per quanto riguarda i broker, non si vergognano e non si preoccupano di loro).

come ho un sistema, ti aiuterebbero a perderli tutti :D

si ottiene un contraccolpo e ci si prosciuga da soli :D) proprio come 1-2 mesi giù per lo scarico) è solo un esempio, ci sono un sacco di situazioni con tali abusi, in tutti i luoghi

 

Il grafico della realtà))


 
nikat97:

Grafico del reale)))


Terribile) Ho guardato il demo uno non era così e anche guardato un sito, anche tutto bene

Ma qui...)

Non ho idea di chi abbia la verità e chi una bufala :D

hanno anche sparato più in alto, tutti hanno il coraggio di imbrogliare tutti!

 

Nel nostro paese, tutti sono sfacciati!

Imho...

 
nikat97:

Il grafico della realtà))


 
nikat97:

Non è successo) che è super sfacciato, ora Misha lo risolverà :D

 
nikat97:
Il grafico del reale))


E gli stop vengono abbattuti, ma i profitti no). Anche se i profitti non saranno grandi... Ma le fermate...

Quale casa di intermediazione spara così?

 
lì ho guardato il grafico dell'orologio e il giorno è venerdì 9 e lunedì 12 un evento comune di un forte calo un minuto avrebbe mostrato avrebbe spiegato molto nikat9
 
ruslanchik:
lì ho guardato il grafico dell'orologio e il giorno è venerdì 9 e lunedì 12 un fenomeno comune di un forte calo nel minuto avrebbe mostrato un sacco di spiegazioni nikat9
Non c'è una freccia sui verbali.