[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 411

 
C'è una differenza tra questo e osma????
 
Voice:
Sì, dovresti. D'accordo, ne stiamo discutendo. L'ultima settimana sul reale. Lotto minimo, passo 20, prendere 20. Totale 200 sterline di profitto. Il movimento massimo della settimana è stato di 200 pips sull'euro. Ho avuto 10 curve aperte e ho perso circa 120 sterline. È sopportabile. Depo è impostato su 600 pip senza alcuna perdita. Correre un rischio, ma non senza. Continua a pensare a come evitare una perdita. Se una settimana dà 200 in più, si può chiudere un set con tale perdita. Non ci muoviamo tutti i giorni. Così dopo 10 o 15 ginocchi si blocca. Se il deposito è di 1000 o 1500 possiamo facilmente andare 500 punti contro la tendenza. Questa è solo la mia opinione.
Mostrami il grafico con gli ordini.
 

Wow, che regalo di Capodanno per lo spread) circa 23 pips :D

L'indicatore iExposure è molto pratico grazie a TEX

 
7Konstantin7:

wow, questo è un bel regalo di Capodanno per lo spread) circa 23 punti :D

c'è una buona possibilità di chiudere tutti gli ordini al rialzo, sul ribasso non posso dire una cosa così sicura...
 
forte928:
Ho una buona probabilità di chiudere tutti gli ordini al rialzo, sul ribasso naturalmente non posso dire di essere così sicuro...
Non mi interessano i fondi, è il livello complessivo di incasso che conta)
 
TEXX:

Presentazione della terza versione dell'indicatore. Non vedo l'ora di sentire le vostre opinioni.

La cosa principale è che è conveniente avere spread e perdite in percentuale) non si può calcolare a mente).
 

Forse qualcuno potrebbe usarlo)

 
TEXX:

Presentazione della terza versione dell'indicatore. Sto aspettando il vostro feedback.

Forse sto perdendo il mio tempo. ....


Grazie. L'ho scaricato anche per me, come l'ultimo. Non l'ho ancora guardato...

Non stai perdendo tempo...

 
Roman.:


non per niente...


OK :))))

Oh, spread e stop sono raddoppiati, le vacanze si avvicinano :)))))

 
TEXX:


Ok :))))

Oh, spread e stop sono stati raddoppiati, le vacanze si avvicinano :)))))


C'è un'altra idea - limitare il trading durante l'allargamento dello spread, per esempio all'ora di pranzo in Europa... Ma abbiamo bisogno di un algoritmo di trading per questo, per esempio, cosa fare con i dips?

Cosa, diciamo, quando il prezzo si muove, sarebbe meglio entrare con un altro ordine di mediazione, anche con uno spread così esteso, per uscire più tardi su un pullback...

ma in questo modo non si entrerà nel mercato, solo più tardi, quando lo spread si sarà ristretto, solo il prezzo sarà lontano... e l'uscita su un pullback del prezzo sarà mancata, sarà fissata, ad un altro livello meno favorevole... in qualche modo come quello. Tutto sommato - dovete guardare...