[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 827

 
Posso parlare in privato - quale casa di intermediazione ha questo tipo di trucchi?
 
Roman.:
Posso parlare in privato - quale casa di intermediazione ha questo tipo di trucchi?
Anch'io, se non ti dispiace.)
 
Guardate attentamente l'angolo in basso a sinistra dello screenshot...
 
nikat97:
Guardate attentamente l'angolo in basso a sinistra dello screenshot...


Senx... :-) Capisco...

Ora capisco come hanno ridotto il mio Avalanche lo scorso gennaio... :-) Non sono con loro ora - guardando la demo...

 
nikat97:
Guardate attentamente l'angolo in basso a sinistra dello screenshot...
Falso allarme. Semplicemente non faccio trading su di esso. Citazioni abbastanza normali per quanto mi riguarda.
 

Per davvero... :-)

QUESTA è la prima volta che hanno avuto tali stronzate - nella storia della mia osservazione - da settembre. 2008... :-)

Messo fuori combattimento da piedi impiombati - con tutti i mezzi... IMHO.

 
nikat97:


sull'euro yen - sembra che abbiano già fatto degli aggiustamenti...

Tutto sembra essere a posto:

 
Non mi avvicino nemmeno a questi compagni, non ho visto citazioni peggiori. Ci sono sempre tutti i tipi di tiritere.
 
7Konstantin7:

... Mi chiedo come commerciare allora) se ti fanno così caldo, prima o poi, c'è una truffa dappertutto)

non c'è un sistema, si perde da soli, c'è un sistema, ti aiuteranno a perdere :D ...


nikat97 : grafico in tempo reale))

Bravissimo, ragazzi! Il più chiaro, il più eloquente esempio di imbroglio da parte di coloro che dovrebbero fornirvi liquidità.
Non potevo, no - non avevo il diritto di passare, lasciando questo oltraggio senza attenzione.
Vi fidate di queste persone (aziende) con i vostri soldi duramente guadagnati? Se dovessero prendere fuoco dietro l'angolo!
Ora cominceranno a dirvi che queste persone sono disoneste - andate da quelli - sono onesti ... Sciocchezze.

Potrei consigliarti di fare qualcosa, ma non posso. Ho dato la mia parola alle persone qui presenti di non far partire il vecchio rantolo.
Quindi, c'è ancora tempo, siete i benvenuti a prenderlo con me.

 
moskitman:

Bravissimo, ragazzi! Il più chiaro, il più eloquente esempio di imbroglio da parte di coloro che dovrebbero fornirvi liquidità.
Semplicemente non potevo, no - non avevo il diritto di passare e lasciare questo oltraggio incustodito.
Vi fidate di queste persone (aziende) con i vostri soldi duramente guadagnati? Se dovessero prendere fuoco dietro l'angolo!
Ora cominceranno a dirvi che queste persone sono disoneste - andate da quelli - sono onesti ... Sciocchezze.

Potrei consigliarti di fare qualcosa, ma non posso - mi sono arreso. Ho dato la mia parola alle persone qui presenti di non far partire il vecchio rantolo.
Quindi, c'è ancora tempo, siete i benvenuti a prenderlo con me.


Penso che tu stia esagerando, ci sono aziende normali, puoi lavorare.