[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 828

 
220Volt:
No, Paha, non puoi lavorare - puoi giocare. E comunque, come si può vincere o non perdere in un gioco in cui le regole sono dettate dall'avversario?
 
220Volt:
Non mi avvicino nemmeno a questi compagni, non ho mai visto citazioni peggiori. Ci sono sempre tutti i tipi di tiritere.


Hanno fatto una forcina - hanno ottenuto soldi dai commercianti drenanti per la pubblicità, in cui si lodano e parlano di onestà).

 
Roman.:


Credo che abbiano già fatto degli aggiustamenti sull'euroline...

Tutto sembra essere a posto:


Quando hanno una buona idea, non fanno nulla di sbagliato. È fastidioso che (ho letto) rimuovono le offerte redditizie su questi picchi anche retroattivamente, senza preavviso, e se si chiede - si riferiscono al fallimento del flusso di quotazioni ed è per questo che hanno dovuto correggere questa imprecisione).

E quelli in perdita possono essere rimossi solo quando il trader se ne accorge e li infastidisce con delle e-mail, il che succede raramente.

 
moskitman:

Quindi, c'è ancora tempo, benvenuto nel personale.
Welkom in persona - clicca sul link di riferimento)
 
jelizavettka:
Benvenuto nei messaggi privati - clicca sul link di riferimento)
Puoi farlo in questo modo, ma non devi confondere il tuo messaggio personale con un link nel tuo profilo
 
220Volt:

Penso che tu stia esagerando, ci sono aziende normali, puoi lavorare.
Per il momento, prenderanno comunque il vostro deposito).
 
7Konstantin7:
Prenderanno comunque il vostro deposito per il momento).

Non mettere tutte le tue uova in un paniere, diversi broker, e sarai felice. Non puoi avere paura di tutto, come puoi mettere i tuoi soldi in banca? È così e basta. Ci sono rischi ovunque.
 
220Volt:

Non dovresti mettere tutte le tue uova in un paniere, diversi broker e sarai felice. Non si può avere paura di tutto, come si possono mettere i soldi in banca? Non si può avere paura di niente. Ci sono rischi ovunque.

I rischi qui sono seri e per niente paragonabili a quelli della banca, ma c'è troppo, quindi non ha senso depositarvi nulla.

Non hanno il senso di metterli in banca.

È chiaro a me e a tutti in generale per molto tempo) solo un argomento interessante per chiacchierare.

Alla fine, poi tutti ottengono solo nervo.bka non più :D

 
220Volt:

Non mettere tutte le tue uova in un solo paniere, più broker e sarai felice. ....

... a diversi broker. )))

 

Tutto sta andando secondo i piani, vorrei colpire il vetro ora :D

Ho una buona giornata di lavoro, nessun drawdown, come nel primo, nel primo ho cambiato i parametri in generale sicuro, ma farò qualche profitto)

http://www.onix-trade.net/?act=portfolio&xid=12350&lang=ru