[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 727

 
joo:

La figa è la figa, e coloro che non hanno paura della sfiga da mishter Paukatz sono i benvenuti con i link di monitoraggio in questo thread.

Ho pensato, ripensato, ripensato, pensato e ripensato un po'. Ho preso l'indicatore JMA, ho scavato nella mia memoria sui ricordi passati dell'ACS, ed è venuto fuori abbastanza bene. Ve lo mostrerò più tardi.

Ti sei portato sfiga da solo. Non avresti dovuto vantarti e comportarti come una testa d'uovo.
 
paukas:
Ti sei portato sfiga da solo. Non avresti dovuto vantarti e comportarti come una testa d'uovo.

Cosa diavolo è questo? - Che tu, immondo potere barbuto, te ne vada. Per sempre e sempre, Amen.

In parole povere, vaffanculo.

 
E il linguaggio scurrile peggiorerà la situazione. Dovrete curare i vostri chakra.
 
paukas:
E il linguaggio scurrile peggiorerà la situazione. Dovrai sistemare i tuoi chakra.

Basta, sparisci, sono stufo!

 
joo:

La figa è la figa, e coloro che non hanno paura della sfiga da mishter Paukatz sono i benvenuti con i link di monitoraggio in questo thread.

Ho pensato, ripensato, ripensato, pensato e ripensato un po'. Ho preso l'indicatore JMA, ho scavato nella mia memoria sui ricordi passati dell'ACS, ed è venuto fuori abbastanza bene. Ve lo mostrerò più tardi.

Sarebbe interessante...
 
4x-online:
Una megamatch di Villagers contro Townspeople. Chi avrà un salsicciotto più lungo e più grande. Gli abitanti del villaggio sono ovviamente a base di panna acida e sciamanesimo pagano, ma i cittadini hanno il potere della ragione.
Non c'è partita, IMHO... Ci sono idee, c'è la loro implementazione sui conti di trading - tutto qui... E nessun ramo separato... :-)
 
OnGoing:

Sì, sono generalmente d'accordo. È quello che sto dicendo: il rendimento potenziale dell'opzione "senza rischio" è paragonabile a un deposito bancario. Ecco perché non ha senso.

Se un tale rendimento è paragonabile a un deposito bancario, allora... :-)

Sopra un centinaio di scatti - immagini dal vero... Durante il rodaggio...

Rapporti anteriori al 18.02.2012.


Questo conto di trading è un terminale:

Questa è già una versione rischiosa del portafoglio... Nel tester con 500.000 non si versa... Se WA spara qui, sarà fuori portata per uno scarico...



 
Roman.:

Se questo rendimento è paragonabile a quello di una banca, allora... :-)

Sopra un centinaio di scatti - le immagini dal vero... In esecuzione finora...

Rapporto dal fronte del 18.02.2012.


Questo è lo stesso conto di trading - terminale:

Questa è già una versione rischiosa del portafoglio... Nel tester con 500.000 non versa... Se WA spara qui, sarà fuori portata per lo scarico...







Per determinare il deposito iniziale senza rischio, si dovrebbe eseguire l'Expert Advisor nel tester per 10 anni. E poi eseguirlo per 1 anno con questo deposito e stimare il rendimento. Poi si può valutare se è paragonabile all'interesse bancario.
 
khorosh:
Per determinare il deposito iniziale senza rischio, si dovrebbe eseguire l'Expert Advisor nel tester per 10 anni. E poi eseguirlo per 1 anno con questo deposito e stimare il rendimento. Poi si può valutare se è paragonabile all'interesse bancario.
:-) Non ho scavato così a fondo... :-) E non ci sono citazioni della mia DC per un tale periodo a verbale... :-)
 
khorosh:
Per determinare il deposito iniziale senza rischio, si dovrebbe eseguire l'Expert Advisor nel tester per 10 anni. E poi eseguirlo per 1 anno con questo deposito e stimare il rendimento. Poi si può valutare se è paragonabile all'interesse bancario.
Più di 10 anni.... Non ah. Molto meno abbastanza. Secondo i miei calcoli, 0,07 di un anno è il massimo. Se più, è già lo stesso, se il sistema funziona correttamente, il tester lo dimostrerà e mostrerà lo stesso risultato finanziario, quando il periodo di ottimizzazione è aumentato. E la cosa principale è che il numero di passaggi dovrebbe essere uguale al numero di risultati positivi dell'ottimizzazione. Che sia 1 anno o 30