[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 360

 
RVD:
Dannazione e ora la vendita non si è aperta(.
Oop... Anch'io) Nel registro non giura. Ho una richiesta di aprire una vendita, poi una modifica, nessuna posa) Molto strano.
 

Nel log del terminale dice come se l'ordine fosse aperto))

"2011.12.21 15:40:42 '3740': ordine aperto: #643804 vendere 0,01 EURGBP a 0,83454 sl: 0,00000 tp: 0,00000"

 
Ragazzi, sto finendo di pettinare il codice su questo TS (senza Avalanche) - video qui. Se interessati, pronti a postare con descrizione qui e possibilmente nella codebase del sito.
 
OnGoing:
Ops... Anch'io) Nel registro non ha giurato. Non so perché lo farei se dovessi aprire una posizione Sell, ma non so come aprirla e non so proprio perché dovrei farlo.

Lì... Sto solo dicendo che è strano) nessun errore neanche, tutto è a posto) quindi forse è meglio come funziona ora)

Forse stanno imbrogliando al dc.

 
OnGoing:
Opp... Anch'io) Nel registro non giura. Ho una richiesta Sell, poi la modifica, nessuna posa) È strano.
Non so perché me lo sono perso. Mi guardo intorno e non capisco perché, forse c'è un bug nel codice.
 
Riavviato il terminale, forse sulla demo tali colpi di scena) vedere cosa succede dopo.
 
joo:
Sì, per qualche motivo a volte il segnale non si apre. Ho frugato in giro e non riesco a capire perché, c'è un bug nel codice.
Anche un altro broker? Poi forse il codice. Daremo un'occhiata.
 
OnGoing:
Anche in un altro broker? Poi forse il codice. Diamo un'occhiata.
Sì, il mio altro broker aveva la stessa cosa...)
 
e di nuovo l'acquisto non è entrato (ho sovraccaricato il terminale...
 
Ora l'acquisto è stato convalidato. Miracolo...