[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 537

 
4x-online:

È quello che ti ho detto prima:

1) Punto di partenza. Ma ogni inizio implica un ulteriore movimento.

2) Non essere arrogante. Cioè essere a medio e lungo termine. E non fare pipsing. Allora sì, vivrete. Ma il problema sarà trovare il vantaggio a lungo termine nel forex. I fondamentali saranno più importanti qui.

E per quanto riguarda i biglietti costosi, c'è un broker thinkorswim con un eccellente supporto, con il miglior terminale di opzioni (è uno dei migliori del settore) e con un deposito iniziale di $3500. Ti ho dato il tavolo per una ragione. Le cose non vanno così male in questo momento. Soprattutto per i futures.

E sul tuo futuro, non hai bisogno di un "vantaggio a lungo termine". E dov'è oggi, quando il mercato va di fuoco in fuoco ogni giorno?

Dai, ora che hai caricato il tavolo, insegnaci come fanno soldi i grandi e poi ridi di Forex).

PS: Ok, contadini! Quindi tutti insieme andiamo al fondo)) Infine, "imparare a commerciare"))

 
OnGoing:

E sul tuo futuro, non hai bisogno di un "vantaggio a lungo termine". E dov'è oggi, quando il mercato va di fuoco in fuoco ogni giorno?

Dai, ora che hai caricato il foglio di calcolo, insegnaci come fanno soldi i grandi e poi ridi del forex).

PS: Ok, contadini! Infine, "impariamo a fare trading")).

Non faccio trading di futures. Ho già scritto cinque volte che faccio trading di opzioni. Ma non avresti dovuto adottare il tono da ragazzo permaloso. Non è molto costruttivo. Ho già scritto un sacco di cose per cercare di trovare un sistema. Le lacune e i dividendi e i rapporti trimestrali sono cose vive e funzionanti. Ma tu vuoi al livello di "dimmi quando e quale pulsante premere - lo premerò". Questo non succederà.
 
 
4x-online:
Non faccio trading di futures. Ho già scritto cinque volte che faccio trading di opzioni. Ma non avresti dovuto adottare il tono da ragazzo permaloso. Non è molto costruttivo. Ho già scritto un sacco di cose per cercare di trovare un sistema. Gap, dividendi e rapporti trimestrali sono cose vive e funzionanti. Ma tu vuoi al livello di "dimmi quando e quale pulsante premere - lo premerò". Questo non succederà.
Una volta ho guardato le opzioni, o meglio una parvenza di esse, ma il principio è lo stesso. Per quanto ho capito, ci sono molte insidie. E se tutto fosse così affidabile, non ci sarebbe così tanta gente che si affolla qui.
 

I grafici sono grafici (senza un sistema)

Aprire un conto con qualcuno che ha soldi non per ... Puoi aprire un conto attraverso una banca dove tutti i documenti sono sigillati... o con un fondo che ha più soldi...

nessuno è immune alle truffe, alcuni sono solo più affidabili e altri sono solo cattivi

 
OnGoing:
Una volta ho guardato le opzioni, o meglio una versione simile di esse, ma il principio è lo stesso. Per quanto ho capito, ci sono molte insidie. E se fosse così affidabile, non ci sarebbe così tanta gente qui.
Merda, ci sono molte insidie ovunque. Io e te ci scriviamo in russo, ma è come se parlassimo lingue diverse. Beh, spero che tu abbia capito il messaggio. Ci stai prendendo gusto, vero? A differenza degli altri abitanti del villaggio. Basta scarabocchiare per oggi.
 
Mio figlio ha iniziato a fare trading sul forex, ma poi è passato alle azioni, dicendo che c'era una migliore prevedibilità. Si è ritirato dalla sua attività e si nutre del mercato azionario.
 
khorosh:
Mio figlio ha iniziato a fare trading sul forex, ma poi è passato alle azioni, dicendo che c'era una migliore prevedibilità. Si è ritirato dalla sua attività e si nutre del mercato azionario.
Perché non segue il suo esempio?
 
OnGoing:
Perché non segue il suo esempio?
Preferisco il Forex, ed è troppo tardi per me per riqualificarmi. Inoltre, il denaro non è un problema per me.
 
Non sietestati voi, vero abitanti del villaggio?