[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 493

 
che sottile trolling
 
Mathemat:

Shhhh, andiamo!

Ci sono due tipi di persone nel commercio. Uno è stupido perché pensa di prevedere qualcosa. Costruiscono modelli complicati, calcolano qualcosa, scrivono ogni sorta di formule.

E i secondi sono intelligenti, perché non fanno previsioni, ma scambiano la situazione.

Qui sono intelligenti.

Scusami, Alexey, ma a quale tipo appartieni?) Sono solo interessato al tuo punto di vista su entrambi)

E qual è il modo giusto in questo caso. E perché noi, stupidi e intelligenti, non l'abbiamo visto fino ad ora)?

 
Mathemat:

Shh-shh-shh, andiamo!

Ci sono due tipi di persone nel commercio. Uno è stupido, perché pensa di prevedere qualcosa. Costruiscono modelli complicati, calcolano qualcosa, scrivono tutti i tipi di formule.

E gli altri sono furbi e scaltri, perché non fanno nessuna previsione, ma "commerciano" la situazione.

È qui che gli intelligenti sono difficili.

è un complimento o un'ironia nascosta ....
 
OnGoing:

Scusami, Alexey, ma a quale tipo appartieni?) Sono solo interessato al tuo punto di vista su entrambi)

E qual è il modo giusto in questo caso. Perché noi, stupidi e intelligenti, non l'abbiamo visto finora?)

Sì, Alexei, non capisco, hai lanciato la pietra nel giardino degli abitanti del villaggio? - O hai rubato una pietra dal giardino?

Non è chiaro quale sia peggio. :)

PS Qui, tre sguardi stupiti fissano Alexei in confusione (sguardi in confusione).

 

Lì l'ho modificato un po'.

Infatti in questo momento sto cercando di fare un sistema che commercia in base alla situazione. Non c'è una previsione diretta, solo un'ipotesi nella direzione generale. Non so fino a che punto il tasso possa arrivare e non ho una stima della sua precisione. Tuttavia, viene utilizzata una regolarità che funziona sulla storia. Un modello che viene confermato statisticamente può essere la base per una previsione.

E se guardate la storia delle mie ricerche, anch'io sono stato sempre in bilico tra il "muto" e il "losco". Non è così semplice.

Ma in generale, credo che non esista un sistema senza una previsione cosciente del movimento dei prezzi che abbia un senso tecnico. Le ottimizzazioni sono giocattoli (come l'ottimizzatore è comunemente usato qui). Prova a leggere il libro di Pardo sulla creazione e l'ottimizzazione dei sistemi di trading. Da esso si può avere un'idea di quanto sia complicato il percorso di creazione di un sistema di trading. Ma anche lì non ci sono garanzie.

P.S. La cosa divertente è che è più difficile essere stupidi che furbi :)

 
Mathemat:

Lì l'ho modificato un po'.

Infatti, in questo momento sto cercando di creare un sistema che faccia trading in base alla situazione. Nessuna previsione diretta, solo un'ipotesi sulla direzione generale. Non so fino a che punto il tasso di cambio si spingerà e non ho una stima della sua precisione. Tuttavia, viene utilizzata una regolarità che funziona sulla storia. Un modello che viene confermato statisticamente può essere la base per una previsione.

E se guardate la storia delle mie ricerche, anch'io sono stato sempre in bilico tra il "muto" e il "losco". Non è così semplice.

Ma in generale, credo che non esista un sistema senza una previsione cosciente del movimento dei prezzi che abbia un senso tecnico. Le ottimizzazioni sono giocattoli (come l'ottimizzatore è comunemente usato qui). Prova a leggere il libro di Pardo sulla creazione e l'ottimizzazione dei sistemi di trading. Da esso si può avere un'idea di quanto sia complicato il percorso di creazione di un sistema di trading. Ma anche lì non ci sono garanzie.

P.S. La cosa divertente è che è più difficile essere stupidi che furbi :)

Hai ragione. È abbastanza difficile creare un sistema che funzioni in tutte le condizioni.

Quello che penso che stiamo cercando di fare qui è creare un sistema che non perde duro. E se è anche redditizio, è un bene per noi!

E a proposito di "stupido" e "subdolo", posso dire più semplicemente, piuttosto siamo "ingenui" e crediamo nelle cose buone. IMHO.

 

Ma ci sono persone come me che sono "semi-robot". A quale categoria appartengo? :)

Ecco i risultati di uno dei miei conti. "Mezzo robot". Non so per quanto tempo potrò lavorare in questa modalità, ma alla prima occasione passerò a un "cavallo" più tranquillo:


 
Che periodo di tempo è questo?
 
Mathemat:
Che periodo di tempo è questo?
Dal 24 novembre. Ho lavorato per un totale di 16 giorni con delle pause - quando il mio istinto mi dice di riposare, mi riposo. :) (questo solo su un sistema)
 
joo:
Dal 24 novembre. Ho lavorato per un totale di 16 giorni con delle pause - quando il mio istinto mi dice di riposare, mi riposo. :) (questo solo su un sistema)

In generale, per parafrasare una famosa pubblicità, il prezzo di un esperto è 1 USD, il tuo estro non ha prezzo!