[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 342

 
OnGoing:
Ancora non capisco come per 21 mestieri 200 sterline può essere guadagnato con 0,01 lotto) Al moltiplicatore di lotto impostato tremendo?

No - tutto è standard - ti manderò i parametri di input delle variabili.
 

Questo è tutto. Ha fatto cadere l'equità nella bilancia. Ho preso questo:

Questo è abbastanza per oggi. Puoi prendere una tazza di caffè e cacao e andare a dormire.

Ciao a tutti. :)

 
OnGoing:
Ancora non capisco come 21 scambi per 200 sterline possono essere guadagnati con 0,01 lotto) Al moltiplicatore di lotto impostato tremendo?

iniziare - proprio ora - ecco le impostazioni per eurofrank

ulteriormente (sotto) anche per i livelli RSI 30 e 70 + 2 magik diversi e questo è tutto...

 
joo:

Questo è tutto. Ha fatto cadere l'equità nella bilancia. Ho preso questo:

Questo è abbastanza per oggi. Puoi prendere una tazza di caffè e cacao e andare a dormire.

Ciao a tutti. :)


Buona notte.
 
OnGoing:
Ancora, non capisco come si possono guadagnare 200 sterline per 21 scambi con lotto 0,01) Al moltiplicatore di lotto è stato impostato troppo alto?


Set file - solo eurofrank nel trailer. Iniziato qualche ora fa. Tutto è standard.

File:
1_2.zip  1 kb
 
Roman.:


Set fal - nel trailer - solo Eurofrank. Inizio - qualche ora fa. Tutto secondo lo standard.

Grazie, ho capito. Ma onestamente, non ci sta ancora bene)) Basta calcolare la colonna - 0,01 x 21 pezzi (con presa a 3 pips) != $ 228... Beh, non funziona, nemmeno con una scimmia)
 
OnGoing:
Grazie, ho capito. Ma onestamente, ancora non si adatta))) Basta calcolare la colonna - 0,01 x 21 pezzi (con prendere a 3 pips) != $ 228 ... Beh, non funziona, nemmeno con una scimmia)


Cazzo lo sa - basta impostarlo - ecco lo stato e le variabili di vh...

P.S. Mosh solo un numero di conto GLAMMUR (demo... :-))... su cui c'è SEMPRE un "+" rabbioso!!! :-)

Non hanno controllato ancora - appena iniziato + aggiunto al euro-frank ora identificato il tuo SOV, ma finora nessuna transazione lì, e ci tra l'altro i nomi degli indicatori sono diversi: Tu - JQSniOsMA, JOO - JQSiOsMA ... Quale dovrei usare con Owl?

 
Roman.:


... non l'ho ancora controllato - l'ho appena iniziato + ho trovato il tuo SOV su eurofrank, ma non ci sono ancora operazioni, e comunque hanno nomi diversi di indicatori: tu hai JQSniOsMA, JOO ha JQSiOsMA... quale dovrei usare con Owl?

Né...JQS iOsMA.mq4" (con spazio). O correggerlo in gufo, è semplicemente più veloce)
 
OnGoing:
Né...JQS iOsMA.mq4" (con spazio). O correggerlo nella scheda, è solo più veloce)

Capito. Sarà fatto.
 

Wall-e da lunedì non aggressivo) ha bisogno di movimento 300 500 pips su quello e guadagna il principale, finora non ancora)