[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 314

 
OnGoing:
Probabilmente tutti i pantaloncini)


9 corti 13 lunghi

 

A giudicare dalla durata degli scambi, ci sono fino a 2 ore.

Allo stesso tempo il profitto è di soli 2 pip. È razionale? E qual è stato il prelievo di fondi?

 
OnGoing:

A giudicare dalla durata degli scambi, ci sono fino a 2 ore.

Allo stesso tempo il profitto è di soli 2 pip. È razionale? E quali sono stati i prelievi in questo caso?


stop loss 200 pips (cinque cifre) - non l'ho mai ottenuto - semplicemente non sempre colpisce il bersaglio con precisione, ma comunque il prezzo è lontano dopo aver piazzato una scommessa, e ho ottenuto un piccolo profitto a causa di un breve margine di trailing (20 pips/cinque cifre).

Ma è meglio così che "scimmiottare un idiota". 35% di profitto per il giorno - penso che sia razionale. Prelievo con mezzi: 10$ di deposito/profitti fino a 2$...(20%)

 
Tutto vero, ma un paio di alci, poi dovrai lavorare tutto il giorno(
 
OnGoing: Va bene, ma un paio di alci, dovrai lavorare tutto il giorno.
Beh, tutto il ramo è così. Si entra nel bagagliaio quando si entra nel bagagliaio.
 
OnGoing:
Tutto è corretto, ma se prendo un paio di perdite, dovrò lavorare tutto il giorno dopo(


L'ho provato sulla mia demo - ho perso mezza giornata, poi ho combattuto la sera e sono uscito in profitto, ma senza controllo dello spread.

Expert Advisor ora calcola lo spread medio e scambia solo al di sotto di questo valore (c'è anche una limitazione manuale dello spread massimo)

Per esempio, il manuale è impostato su 20, la media mostra 12 e gli scambi a 11 ... La precisione è migliorata dopo questa aggiunta...

//------- : функция проверки спреда
double CheckSpread()
   {
   if(MaxSpread <= 0)return(0);// || IsTesting() || IsOptimization())return(0);
   double Spread_0 = (Ask-Bid)/Point;
   return(Spread_0);
 }
// +----------------------------------------------------------------------+
//------- : функция возвращает средний спред за последнее время работы  эксперта но не более ControlSpreadBuffer (мах 10000 tik)
double CheckMiddleSpread()
{
if(MaxSpread <= 0)return(0);
   double b_i=0;
   if(a_i<=ControlSpreadBuffer-1)
     {BuffSpreads[a_i] = CheckSpread(); a_i++;}
  else
     {for(int r=ControlSpreadBuffer; r>=0; r--)
         {if(r>0)BuffSpreads[r] = BuffSpreads[r-1];}
     BuffSpreads[0] = CheckSpread(); 
     }
   for(int s=0; s<=a_i; s++)
      {b_i=b_i+BuffSpreads[s];}
   b_i = b_i/a_i;
return(b_i);
}
//+------------------------------------------------------------------+
 

Torniamo ai nostri arieti (Ilans)... Sto pensando di provare a fare a pezzi il lotto.

Per esempio, l'attuale lotto iniziale della serie è 0,05.

1. Inserite 1/5 di quel volume, cioè 0,01;

2. Attendere il delta nel tempo (o come si forma una griglia con n-esimo ginocchio) e inserire la seconda parte, anch'essa 0,01;

3. ...

4. ...

5. ...

E così "mescoliamo" permanentemente gli ingredienti, "spalmando" il commercio e rendendolo asincrono. Pur mantenendo la stessa redditività potenziale (il lotto totale è lo stesso - 0,05).

La domanda è: qual è il modo migliore per farlo? Con quale algoritmo è meglio organizzare un turno/scambio?

 
Mathemat:
Beh, questo è tutto il ramo. Sali sul camion, sali sul camion.

Non capisci, è perpetuum!!! ))

>
 

Cosa si può fare? testarlo, prendere i parametri in modo che non si scarichi! qualcosa non funziona al giorno d'oggi non ne vale la pena...) test dal 1999 con un set nel rimorchio. coppia euro-pound

File:
stanok.zip  6 kb
 

98,98% di prontezza per davvero...:-) DoppioMinus_1.