Meccanizzazione della selezione ottimale dei parametri. Trovare un denominatore comune. - pagina 17

 
Mischek:

pulito

La volgarità si accompagna alla stupidità e all'avidità.
 
Mischek:

pulito

Buona notte a tutti,

e tu soprattutto... non bere troppo.

E io sono fuori.... ))

 
Mischek:
Sono d'accordo al 100%. Può definire la volgarità?
Non sembra che tu abbia ancora raggiunto il livello di un idiota...
 
tara:
Non sembra che tu abbia ancora raggiunto lo stadio di ritardato...

Sei già un ingegnere?

;)

 
Potete formulare una definizione di stupidità mentre io corro a prendere una vodka - mi sento come ...
 
Mischek:


Quanto sia stato bello qui senza di te, non puoi immaginare.

Tutto sparito.

"A volte, gli ingegneri prendono una parte attiva nella vita politica, ed è così che gli ingegneri sovietici, per la maggior parte, hanno sostenuto le tendenze democratiche degli anni '90:

"Dio ha punito gli ingegneri e gli scienziati sovietici sconvolti che erano disposti a scalare le mura del Cremlino nel 1989 in nome della vittoria di Gavriil Popov ed Elena Bonner. Lasciati senza niente, senza lavoro, senza una vita come dovrebbe fare una persona istruita, non possono perdonare la propria stupidità e leggerezza. A cosa è servito tutto questo?".
"

Questo viene dauna"fonte"...

Esilarante.

;)

 

Triste, ma in nome di cosa?

- Se ci tieni alla tua digestione, il mio buon consiglio è di non parlare di bolscevismo e medicina a pranzo. E, Dio non voglia, non leggere nessun giornale sovietico prima di pranzo.
- Non ci sono altri giornali.
- Quindi non leggete nulla. Ho fatto 30 osservazioni nella mia clinica. Cosa ne pensate? I pazienti che non leggono i giornali si sentono benissimo. Quelli che ho specificamente costretto a leggere la Pravda, hanno perso peso.
- Hm..." disse l'uomo trascinato, diventando rosa per la zuppa e il vino.
- Non abbastanza. Riflessi del ginocchio ridotti, scarso appetito, uno stato d'animo depresso.

 

Beh, - corse fuori, comprò, bevve...

Valenok cita Bulgakov,

L'omonimo di Suslov parla della situazione degli ingegneri,

Gli afghani dormono.

 
tara:

Beh, - corse fuori, comprò, bevve...

Valenok cita Bulgakov,

L'omonimo di Suslov parla della situazione degli ingegneri,

Gli afghani dormono.

Alla comprensione!

---

Anche per me è arrivato il momento di andare al cinghiale.

;)

 
Non posso continuare (((