Meccanizzazione della selezione ottimale dei parametri. Trovare un denominatore comune. - pagina 13

 
Europa:


Non il mio, non l'ho ancora controllato io stesso, ma lo farò di sicuro, e ho appreso di questa "sciocchezza" dal post di Igor Kim:

https://www.mql5.com/ru/forum/107064

Ok, facciamo i conti. Supponiamo che i massimi drawdown in pip siano gli stessi per entrambi i sistemi o dati.

L'estrazione massima totale può essere da 0 a 2. Ma in pratica non ho mai visto un drawdown totale inferiore a uno.

Di solito un po' più di 1, dipende da molti fattori.

42,88 + 60,32 = 103,2/102,95 = 1,0024 -- una bella cifra.

Per un PV di circa 10, sarebbe quasi irrealistico ottenere tali cifre.
 
Tantrik:


Da quanto ho capito, tu sei il più ragionevole perché non fai trading, ma scrivi...

Paukas lo fa di nuovo )))))
 
Tantrik:


Da quanto ho capito tu sei il più ragionevole perché non fai trading, ma scrivi... La vera domanda è il forex (cos'è il forex e qual è il sistema? Chi lo ha dato e chi ha messo le condizioni e perché - e tutte le domande svaniranno). Ancora buona fortuna!

(zy: se hai un sistema - 1) risponderà a qualsiasi domanda su qualsiasi 2) guadagnerà su una linea spezzata (o linea retta) che disegnerò per esempio la prossima settimana e spiegherò come lo fa).(a proposito hai comprato o venduto l'eur sul consiglio...?)

Ho comprato su un crollo dei massimi. Ma non è andato e mi sono fermato a zero. Vuoi che ti mostri una foto?
 
paukas:
Comprato sulla rottura del massimo. Ma non è andato e si è fermato a zero.

Nessun segnale sul cambiamento di tendenza verso l'alto in H4, inoltre in D1. (dal mio PS - è il momento di andare su, anche se ci può sempre essere un 2 ° fondo) non hanno bisogno di alcuna immagine al mio MT4, e anche l'idex di quid ha avuto 5 tocchi, andrà su o sarà sfondare - è necessario aspettare.
 
Tantrik:

Nessun segnale di cambiamento di tendenza al rialzo in H4, tanto meno in D1. (secondo il mio PS - è tempo di salire, anche se potrebbe sempre esserci un 2° fondo)
qual è l'ss?
 
Tantrik:

Non c'è alcun segnale di cambiamento di tendenza al rialzo su H4, inoltre su B1. (secondo il mio PS - è il momento di salire, anche se ci può sempre essere un 2° fondo).

La mia tendenza è determinata dal 120 che si muove sull'orologio. Il prezzo sopra il muving è un buon posto per comprare. Sotto c'è un posto per vendere.

Un filtro così semplice aumenta il rendimento quasi due volte.

 
Mischek:
cos'è un SAR?

un sistema di previsione.
 
Chiamiamo tutti strategie di trading sistemi predittivi ))))), forse funzioneranno meglio )))
 
paukas:
Non dire stronzate per gli altri. Possono farlo da soli))

Qual è allora il significato del suo post:

"Il sistema si adatta ai dati storici. Se l'adattamento è buono, sarà redditizio per qualche tempo. Se non lo fa, devi regolarla di nuovo. Cercare di progettare un sistema che funzioni su "tutta la storia disponibile" è condannato.

Un buon adattamento differisce da un cattivo adattamento in quanto cambiando il parametro regolato all'interno di un ampio intervallo il sistema rimane redditizio.

Per esempio: regoliamo e ottimizziamo il MA. Abbiamo ottenuto l'optimum e determinato un periodo di 100. Se il sistema rimane redditizio nella gamma di 50-200, questo è un buon sistema di montaggio .

Se un buon TS non è definito dalla possibilità di un buon adattamento, allora chiarisci cosa intendevi.

 
TheXpert:
Chiamiamo tutti insieme strategie di trading sistemi di previsione )))) forse funzioneranno meglio )))

Questo è molto pericoloso. Una tale insolenza nel maneggiare la parola prognosi non sarà tollerata da Piglet. Il pianeta sarà distrutto. Gli "idioti" superstiti (c) si trasferiranno su Marte.

Le elezioni della Duma di Stato dovranno essere rinviate.