Meccanizzazione della selezione ottimale dei parametri. Trovare un denominatore comune. - pagina 12

 
Non c'è e non ci sarà).
 
Puoi prendere qualche buon modello intraday e filtrarlo con un long muvin. Poi il periodo di muving può essere regolato.
 
paukas:
Cosa dovrebbe succedere? Ditemi.

Come cosa? e cosa fai. Creare un "TS" redditizio su tutta la storia. (La parola tra virgolette è incomprensibile per me, ma va bene)
 
TheXpert:
Goneevo.


Ho saputo di questa "follia" dall'articolo di Igor Kim:

https://www.mql5.com/ru/forum/107064

KimIV 16.02.2008 20:43



Prival ha scritto (a):
Riguardo al portafoglio, posso chiederti un po' di più, come ho già chiesto molte volte, ma non a te, ad altri. Come con un coefficiente di correlazione di bbc a 1 (-1), è possibile mettere insieme un portafoglio che aumenterà FS da 30 a 100. Non riesco a togliermelo dalla testa. Vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta dettagliata.

Ok... Ecco un esempio reale...

Il sistema 1 sull'intervallo dal 10.01.2001 al 27.12.2007 ha FV=42.88, strumento EURCHF
Il sistema 2 per l'intervallo dal 10.01.2001 al 27.12.2007 ha FB=60,32, strumento EURGBP
La combinazione di questi due sistemi per l'intervallo dal 10.01.2001 al 27.12.2007 ha FS=102.95

 
Tantrik:

Come cosa? Cosa fai? Creare un "TS" redditizio su tutta la storia. (la parola tra virgolette è incomprensibile per me, ma va bene).
Quindi? Ce ne sono alcuni. Venivano usati per commerciare i tulipani in Olanda nel XVI secolo. Forse anche prima, non ricordo.
 
paukas:
Potresti prendere qualche buon pattern intraday e filtrarlo con un long muving.
Si scopre che si può formulare l'intera ST in una sola riga. Come un tweet di 140 caratteri. Un record?
 
Europa:


Non il mio, non l'ho controllato io stesso, ma lo farò, ma sono venuto a conoscenza di questa "stronzata" dal post di Igor Kim:

https://www.mql5.com/ru/forum/107064

Questa è una coincidenza. È solo che i periodi in cui erano intorno ai drawdown massimi non si sono sovrapposti per questi sistemi
 
OnGoing:
Quindi, è possibile formulare l'intera ST in una sola riga. Come un tweet di 140 caratteri. Un record?
e filtrarlo fino a che non diventi blu in faccia.
 
Tantrik:
e filtrarlo fino a - blu in faccia.
Si percepisce una grande esperienza in questo settore...
 
paukas:
E? Ce ne sono alcuni. Venivano usati per vendere tulipani in Olanda già nel XVI secolo. O forse anche prima, non ricordo.


Da quanto ho capito, tu sei il più intelligente, perché non fai trading, ma scrivi... Se non sai cos'è il mercato Forex e cos'è il sistema, chi lo ha dato e chi ha stabilito le condizioni e perché, allora tutte le domande scompaiono. Ancora buona fortuna!

(zy: se hai un sistema - 1) risponderà a qualsiasi domanda su qualsiasi 2) funzionerà su una linea spezzata (o linea retta) che disegno per esempio la prossima settimana e spiegare come lo fa).(a proposito hai comprato o venduto il eura sul consiglio ...?)