Statistiche di dipendenza nelle citazioni (teoria dell'informazione, correlazione e altri metodi di selezione delle caratteristiche) - pagina 52

 
Mathemat:
Beh, ecco un inizio. Davvero, in inglese.
So tutto questo. L'ho letto anch'io, ma nel quadro dell'AT. Non ho trovato la parola econometria a prima vista, ma ho trovato TA. Le idee di un mercato efficiente sono state e sono tuttora ampiamente applicate. Un sacco di Nobel. L'econometria ha sempre lottato con l'efficienza del mercato. L'econometria riguarda la non stazionarietà, le code grasse, le pieghe nei modelli, che efficienza!
 
faa1947:

Stupidamente, ho passato diversi anni della mia vita alla ricerca di modelli. Beh, l'ho trovato, e poi? La conoscenza è assoluta, infallibile. Sempre. Noi disegniamo e crediamo. E qual è l'errore di previsione? O all'inizio, cosa riflette esattamente il modello nella citazione? E forse la domanda più importante è: il tuo modello non andrà male in futuro o nel prossimo futuro? E se non hai sviluppato un fiuto per il mercato quando fai trading, allora un dump è obbligatorio quando fai trading di modelli.


Permettetemi di chiarire per evitare malintesi. I metodi di Vadim non predicono nulla (tranne il cuscinetto nelle oscillazioni). Le previsioni dell'AT sono dichiarate dall'inizio della presentazione.

Sono state sviluppate regole chiare per tutti i metodi menzionati, è tutto alla luce del sole. Non si tratta di fede, ma di una chiara interpretazione degli eventi, delle interazioni interscalari.

In generale, Vadim postula la nocività della previsione e l'utilità della chiara interpretazione di eventi come

-rimbalzo e rovesciamento

-sfascio.

Sono d'accordo che se l'inversione è chiaramente identificata, allora la previsione è fottutamente inutile.

Il modello del quoziente in termini di TI riflette lo stato del mercato (la teoria dei grafici è perfettamente adatta a descriverlo).

Il modello è destinato a marcire, ma solo quello rimasto nella storia. Mentre se ne forma uno nuovo con le stesse proprietà stabili. E non c'è bisogno di nessun tipo di sensazione viscerale.

 
yosuf:
Modelli, livelli Fibo, forchette di Chuvashev, zig-zag, farfalle, tattiche avverse, onde, ..... - sono illusioni in cui la gente vuole credere, considera i casi di successo e trascura deliberatamente i fallimenti.

Specializzazione in Econometria (statistica matematica) - 3000 ore. Corso TA - 18 ore, letto quasi interamente in qualsiasi DC. Si acquisisce l'illusione quasi senza sforzo.

Ci sono persone che usano l'AT per formare un certo modello nella loro testa - lo chiamano "pen trading". Ho alcuni commercianti di successo. Ma questa è la loro abilità e non possono insegnarla a nessuno.

Ci sono persone che credono nell'AT solo per necessità.

Ci sono persone che sono in grado di padroneggiare i metodi mate, ma per qualche motivo non lo fanno.

Ci sono persone che conoscono gli strumenti dell'econometria.

Sono interessato alle ultime due categorie per formare un hangout. Come su ICL, perché c'è un ritrovo elegante su ICL.

 
VNG:


Permettetemi di chiarire per evitare malintesi. I metodi di Vadim non predicono nulla (ad eccezione del cuscinetto nelle oscillazioni). Le previsioni dell'AT sono dichiarate dall'inizio della presentazione.

Sono state sviluppate regole chiare per l'applicazione di tutti i metodi menzionati, tutto è alla luce del sole. Non si tratta di fede, ma di una chiara interpretazione degli eventi, delle interazioni interscalari.

In generale, Vadim postula la nocività della previsione e l'utilità di una chiara interpretazione di eventi come

-rimbalzo e rovesciamento

-sfascio.

Sono d'accordo che se l'inversione è chiaramente identificata, allora la previsione è fottutamente inutile.

Il modello del quoziente in termini di TI riflette lo stato del mercato (la teoria dei grafici è perfettamente adatta a descriverlo).

Il modello è destinato a marcire, ma solo quello rimasto nella storia. Mentre se ne forma uno nuovo con le stesse proprietà stabili. E non c'è bisogno di nessun fottuto stile.

Wow! Il modello non è per la previsione? Entrate nella posa senza prevedere il successo? Così all'improvviso?
 

E sto cercando dei modelli che non diventino stantii. Certo, il sogno di un idiota, ma è quello che sembrava Tadw all'inizio, no?

I modelli non ovvi non diventano stantii. Cioè quelli che non sono visibili in superficie. Dubito che molte persone usino schemi teorico-informativi, perché sono troppo complicati per la percezione diretta e per nulla visibili all'occhio.

 
faa1947:

Specializzazione in Econometria (statistica matematica) - 3000 ore. Corso TA - 18 ore, letto quasi interamente in qualsiasi DC. Si acquisisce l'illusione quasi senza sforzo.

Ci sono persone che usano l'AT per formare un certo modello nella loro testa - lo chiamano "pen trading". Ho alcuni commercianti di successo. Ma questa è la loro abilità e non possono insegnarla a nessuno.

Ci sono persone che credono nell'AT solo per necessità.

Ci sono persone che sono in grado di padroneggiare i metodi mate, ma per qualche motivo non lo fanno.

Ci sono persone che conoscono gli strumenti dell'econometria.

Sono interessato alle ultime due categorie per formare un hangout. Come su ICL, perché c'è un ritrovo elegante di ICL.

Il corso di AT è un corso di analisi tecnica?
 
...:
Il corso di AT è un corso di analisi tecnica?
Sì, certo. L'AT come TAdv è la vostra comprensione personale.
 
Mathemat:
Sì, certo. L'AT come TAdv è la tua comprensione personale.

Bene, perché mi stavo spaventando ;)

Ma i dottori potrebbero facilmente iniziare a leggere anche i corsi di econometria. Cinque ore ciascuno, per esempio. Questo proverebbe qualcosa?

 
Mathemat:

E sto cercando dei modelli che non diventino stantii. Certo, il sogno di un idiota, ma è quello che sembrava Tadw all'inizio, no?

I modelli non ovvi non diventano stantii. Cioè quelli che non sono visibili in superficie. Dubito che molte persone usino schemi teorico-informativi, perché sono troppo complicati per la percezione diretta e per nulla visibili all'occhio.


Qual è il vantaggio dei "modelli non sbiaditi"? Da dove viene il denaro? :)
 
Mathemat:

I motivi non ovvi non sbiadiscono. Cioè quelli che non sono visibili in superficie. Dubito che molte persone usino schemi teorico-informativi, perché sono troppo complicati per la percezione diretta e per nulla visibili all'occhio.

Le cose che sono eterne, fondamentali, non ovvie, non diventano stantie;)

Più persone parlano la lingua, più questa si sviluppa.