Statistiche di dipendenza nelle citazioni (teoria dell'informazione, correlazione e altri metodi di selezione delle caratteristiche) - pagina 49

 
VNG:


Quindi, non uno qualsiasi, ma alcuni. La TA (Tattica Avversa) è una di queste.

Applicare qualsiasi modello matematico a qualsiasi problema, e poi valutare l'efficacia di tale applicazione.

Premi il pulsante e ottieni il risultato.


come sei arrivato alla conclusione che Adverse Tactics funziona e che è l'unica cosa che funziona al 100% sul mercato?
 
sergeyas:

Gli elementi più ripetitivi del grafico sono HCLO.

Tutto il resto è un parto dell'immaginazione con la speranza di essere adeguati al mercato.

Dovete leggere le tattiche avverse.



Il frutto dell'immaginazione è HCLO, anche se sono i più ripetitivi nella classifica (solo per giocare con l'immaginazione, sono schiacciati lì dentro). Non c'è nessun CO sul forex sotto il TF settimanale, solo HL. E inoltre non ci sono dati di tick, anche se è il più necessario. I candelieri prendono già un'enorme quantità di informazioni dal flusso di dati.

Non si può leggere sull'AT - è un'intera filosofia, bisogna accettarla.

 
...:

Quando la gente arriva al mercato, porta con sé un bagaglio di conoscenze. Inoltre, sono guarniti con nomi, ipotesi e teorie che si suppone siano rilevanti per i mercati. E così, sotto il peso dei loro accumuli, delle regole imposte e delle preferenze dei "guru", sono già sotto shock... Beh sì, la galassia del pericolo è il risultato logico ;)

In realtà, noi[diavolo, stiamo già parlando come Multidots :)] non crediamo troppo a quello che ci viene appeso alle orecchie.

E dovreste aver capito dalla vostra comunicazione personale che una delle vacche sacre dell'econometria moderna - l'ipotesi del mercato efficiente nella sua forma più debole - è in pericolo.

 
Avals:

Come sei arrivato alla conclusione che Adverse Tactics funziona e che è l'unica cosa che funziona al 100% nel mercato?


Non voglio entrare in una polemica sul valore dell'AT. Ma lasciatemi chiarire.

L'utilità di un modello è determinata dalla sua applicabilità. Il modello non deve essere semplice, ma deve essere ripetibile e versatile, funzionando su tutti i mercati (strumenti), TF (scale, o piani in termini di AT).

Inoltre, il mercato dovrebbe essere completamente coperto dal modello, cioè non dovrebbe esserci nessuna catena di dati non coperta dal modello.

E soprattutto, la probabilità di esecuzione del modello. Dovrebbe essere molto alto. Per l'AT la probabilità è di circa il 95%. Non male, vero? E soddisfa tutte le condizioni di cui sopra.

Inoltre, le previsioni basate su di esso funzionano con enormi probabilità, molto più alte del 50%.

Ma non è l'unico modello che conosco che ha queste proprietà. È stato difficile per me, ma l'ho trovato.

 
VNG:


Il frutto dell'immaginazione è HCLO, anche se sono i più ripetitivi nella classifica (solo per giocare con l'immaginazione, sono schiacciati lì dentro). Non c'è nessun CO sul forex sotto il TF settimanale, solo HL. E inoltre non ci sono dati di tick, anche se sono i più necessari. I candelieri prendono già un'enorme quantità di informazioni dal flusso di dati.

Non si può leggere sull'AT - è un'intera filosofia, bisogna accettarla.

I prezzi delle candele non sono il punto di riferimento, sono d'accordo.

Potresti aver già trovato qualcosa di più accettabile e ragionevole per i tuoi metodi di affettamento.

Accettare la filosofia senza imparare non è pronto)!

 
VNG:
...

E soprattutto, la probabilità che il modello funzioni. Deve essere molto alto. Per un TA, la probabilità è nella regione del 95%. È molto, vero? ...

Era in un altro thread un paio di anni fa e su un argomento diverso, ma ancora rilevante:

Svinozavr:
.... Inoltre, il mio cognome è McLeud. Per l'amor del cielo, aspettate.

 
sergeyas:

I prezzi delle candele non sono il punto di riferimento, sono d'accordo.

Forse ne avete già trovati di più accettabili e ragionevoli per i vostri metodi di affettamento.

Non sono pronto ad accettare la filosofia senza studiarla!)



Non sono l'autore di questi metodi. A proposito, non sono un segreto.

Questo è ciò di cui parlo per imparare. L'ho adottato. Mi ci sono voluti solo tre anni. Ma ora il mio interesse è altrove - come descrivere questi metodi statisticamente, applicando TI, la distribuzione di Bernoulli e il triangolo di Pascal. Ho la sensazione che sia possibile.

 
moskitman:

Era in un altro thread un paio di anni fa e su un argomento diverso, ma ancora rilevante:




Bene, sì, bene, sì, solo che non ho dovuto aspettare tutta la vita. Conosco un sacco di persone che guardano questi post e si limitano a sorridere tranquillamente e a tagliare i cavoli.

A proposito, moskitman, ho letto i tuoi post in un ramo su graality, ring, in the Neuter e altri. Sembra che lei parli in modo ragionevole. Nessuno ti obbliga a prenderlo per fede. Guarda qui.

 
VNG:


Non voglio entrare in una polemica sul valore dell'AT. Ma lasciatemi chiarire.

L'utilità di un modello è determinata dalla sua applicabilità. Il modello non deve essere semplice, ma deve essere ripetibile e versatile, funzionando su tutti i mercati (strumenti), TF (scale, o piani in termini di AT).

Inoltre, il mercato dovrebbe essere completamente coperto dal modello, cioè non dovrebbero esserci catene di dati non coperte dal modello.

E soprattutto, la probabilità di esecuzione del modello. Dovrebbe essere molto alto. Per l'AT la probabilità è di circa il 95%. Non male, vero? E soddisfa tutte le condizioni di cui sopra.

Inoltre, le previsioni basate su di esso funzionano con enormi probabilità, molto più alte del 50%.

Ma non è l'unico modello che conosco che ha queste proprietà. È stato difficile per me, ma l'ho trovato.


(È un po' complicato). È meglio tenerlo semplice - dovrebbe portare soldi :)
 
Mathemat:

Sì, e lei dovrebbe aver capito dalla sua comunicazione personale che una delle vacche sacre dell'econometria moderna - l'ipotesi del mercato efficiente nella sua forma più debole - è in pericolo.

Allora dove sono gli econometrici, dove sono i probabilisti? Chi può parlare a nome dell'econometria e difendere in modo chiaro, concreto, con fatti alla mano, fondando i suoi postulati e le sue conclusioni nella pratica?

A meno che, naturalmente, la "mucca" non sia sacra ;) Perché altrimenti, a parte gli insulti, il riferimento alle autorità, i riferimenti copiati, è tutto finito.