Statistiche di dipendenza nelle citazioni (teoria dell'informazione, correlazione e altri metodi di selezione delle caratteristiche) - pagina 41

 
DDFedor:

"Calmati! Solo calma!"

Probabilmente siamo in una fase in cui non dobbiamo temere che "...se ti stanno tradendo, è dal cuore" (c).

;) Molto.
 
DDFedor:

"Calmati! Solo calma!"

Probabilmente siamo in una fase in cui non dobbiamo temere che "...se vengono traditi, è dal cuore" (c).

Bene, se lo dici tu, cominciamo:

Ma cos'è tutto questo trambusto? Un altro audace tentativo di descrivere il comportamento del prezzo di uno strumento finanziario usando le tattiche più semplici? (anche se è avverso).
Non lo trovate divertente, gente esperta?
Se non stiamo ancora parlando di metodi di trading ... Allora qual è il senso di tutto questo?
Nessun rumore, il rumore è tutto ma... cos'è questa assurdità? Venerdì non è prima di domani, semmai.

Ecco una faccia nuova nel forum. Sangue fresco, carne fresca, cervello fresco - come vuoi tu. Flusso di attenzione per un look fresco, naturalmente, un risultato naturale e molto apprezzato dall'amministrazione della risorsa. Va bene. Ciononostante, mi permetto di iscrivermi come scettico. Caro multipoint, ti dispiace? ;)

Quindi: stronzate in una notte di luna. Affermazioni come la previsione di decine di passi avanti sono curate unicamente da una stecca del reale. Vedete, alcuni righelli sono attaccati alle estremità e questo è tutto! Proprio come i bambini, yeybo... Anche un principiante vi mostrerà un tale hocus-pocus sulla storia qui. E volete che qualcuno metta l'autografo di Mario Draghi in vere e proprie citazioni a vostro piacimento?

... dal profondo del mio cuore. ©

 
DDFedor:

Sono anche... "galleggiante"... Forse "qualcun altro"? Potresti dare voce alle tue "domande sul modello ad Alexey? Come punto di riferimento per andare avanti.

Ho difficoltà a mettere insieme le informazioni finora.

Capisco che qualcosa viene alimentato all'ingresso (cosa esattamente? e come ci arriva? queste sono domande), meno il rumore. Come viene setacciato il rumore, non l'ho ancora capito. Inoltre non capisco cosa sia per il modello di ricerca.

Ancora nessuna domanda su cosa fa il modello stesso. C'è il desiderio di parlare dei risultati. Ma per arrivare a loro e capirli, voglio ordinare quello che c'è nell'input.

 
HUK:


Ok, sarò più specifico: non ho una prova strettamente matematica, ma credo che neanche tu abbia questa prova, che l'AT sia descritta strettamente da metodi e modelli matematici.

Non avete prove in formule di coerenza dell'AT, avete solo risultati che dicono che è coerente, solo per esperienza.

La creazione aveva un tempo solo prove empiriche, non aveva prove di accoppiamento e di causalità. Non ne aveva bisogno, non aveva bisogno di loro, non aveva bisogno di capire PERCHE' il vantaggio statistico salta fuori, per poterlo sfruttare e tirarlo per le orecchie, rafforzandolo, ma rendendolo raro allo stesso tempo.

Voi esigete dagli avversari la prova della casualità.

Domanda di attenzione. Lei stesso ha la prova della non casualità, matematicamente? Dopo tutto, non c'è limite al numero di esperimenti su cui si basano tali domande, quando si può contare un certo numero di risultati di test come barriera di prova.

L'esecuzione di 58 EAs per circa un mese in modalità demo dà la possibilità di considerare cautamente che il modello mat può fornire un vantaggio statistico: Ricerca: sulton
 
yosuf:
L'esecuzione di 58 EAs per più di un mese in modalità demo dà la possibilità di credere che un matmodel può fornire un vantaggio statistico: Ricerca: sulton

Su gpsc può? )))))) La domanda è retorica.
 
moskitman:

Beh, se lo dici tu, andiamo avanti:

E cos'è tutto questo trambusto? Solo un altro coraggioso tentativo di descrivere il comportamento del prezzo di uno strumento finanziario con la tattica più semplice? (anche se è avverso).
Non ridete, gente esperta?
Se non stiamo ancora parlando di metodi di trading ... Allora qual è il senso di tutto questo?
Nessun rumore, il rumore è tutto ma... cos'è questa sciocchezza? Venerdì non è prima di domani, semmai.

Ecco un volto nuovo nel forum. Sangue fresco, carne fresca, cervello fresco - quello che vuoi. L'inondazione di attenzione per il look fresco è, naturalmente, un risultato legittimo e molto apprezzato dall'amministrazione delle risorse. Va bene. Ciononostante, mi permetto di iscrivermi come scettico. Caro multipoint, ti dispiace? ;)

Quindi: stronzate in una notte di luna. Affermazioni come la previsione di decine di passi avanti sono curate esclusivamente da una stecca del reale. Vedete, alcuni righelli sono attaccati alle estremità e questo è tutto! Proprio come i bambini, yeybo... Anche un principiante vi mostrerà un tale hocus-pocus sulla storia qui. E volete che qualcuno metta l'autografo di Mario Draghi in vere e proprie citazioni a vostro piacimento?

... dal profondo del mio cuore. ©


Chi ce l'ha domani e chi ce l'ha adesso, Vasili.

A proposito l'autografo, o autocartista li, ha disegnato anche le figure, ci si può attaccare l'adverza.

Hai già postato il link con i risultati (anche se molto tempo fa) in un ramo, meno sbattimento di pulsanti.

 
HUK:

N gpsh può? )))))) La domanda è retorica.

Per favore, decifra il tuo pensiero. Se intendi la generazione di numeri casuali, allora:

"la generazione di numeri casuali è troppo importante per essere lasciata al caso" (Robert R. Cavieu).

 

E tu dici ktn... eh... il vostro generatore di numeri pseudo-casuali dal leg....

Che cos'ha la gente di oggi, un paio di parole di domanda e non capiscono. Il gpsc può farlo? Cioè - il tuo modello di tappetino può fornire un vantaggio statistico su gpsc?

 
moskitman:

Se lo dici tu, cominciamo:

Cos'è tutto questo trambusto? Un altro audace tentativo di descrivere il comportamento del prezzo di uno strumento finanziario con la tattica più semplice? (anche se è avverso)
Non lo trovate divertente, gente esperta?
Come se non stessimo ancora parlando di metodi di trading ... Allora a cosa serve tutto questo?
Non c'è rumore, il rumore è tutto ma... cos'è questa assurdità? Venerdì non è prima di domani, semmai.

Ecco un volto nuovo nel forum. Sangue fresco, carne fresca, cervelli freschi - quello che vuoi. Il flusso di attenzione per il look fresco è, naturalmente, un risultato legittimo e molto apprezzato dall'amministrazione della risorsa. Va bene. Ciononostante, mi permetto di iscrivermi come scettico. Caro multipoint, ti dispiace? ;)

Quindi: stronzate in una notte di luna. Affermazioni come la previsione di decine di passi avanti sono curate unicamente da una stecca del reale. Vedete, alcuni righelli sono attaccati alle estremità e questo è tutto! Proprio come i bambini, yeybo... Anche un principiante vi mostrerà un tale hocus-pocus sulla storia qui. E volete che qualcuno metta l'autografo di Mario Draghi in vere e proprie citazioni a vostro piacimento?

... dal profondo del mio cuore. ©

"Cari multipoint, vi dispiace? ;)"

Già detto, sono l'unico qui, quindi non c'è bisogno di rivolgersi al plurale ;)

"Affermazioni come la previsione di decine di passi avanti sono trattate esclusivamente da steat dal reale".

Il metodo è stato espresso per circa 10 anni. C'è un programma che costruisce tutto automaticamente. Qualche domanda sul metodo di analisi dell'AT? Ma non sono pronto a rispondere qui. Molto è già stato scritto e detto senza di me e con la mia partecipazione.

L'econometria è una scienza. Avete bisogno di uno stato per capirlo? O l'econometria non è niente senza lo stato?

Perché devi mostrare la dichiarazione? Per convincere il pubblico che sei figo (immagine) e per prendere il controllo (soldi). Non mi interessa la mia immagine e non mi interessano i soldi.

Sono interessato a capire i problemi.

E sì, uso il TA, che è accurato fino a un certo punto (non sempre, non ovunque, il rumore può essere d'intralcio, ma solo per venire a capo della questione) nella vita reale dà una previsione.

Si può creare una tela di Rembrandt dalle barre della storia - rispetto. L'AT fa una previsione sulle barre della storia. Non credete? Non farlo;) Non ho bisogno della vostra fede. Non sono venuto in veranda per degli ammiratori, sono venuto per delle risposte. Forma sbagliata? Beh, sono venuto con quello che ho potuto.

 
HUK:

E tu dici ktn... eh... il vostro generatore di numeri pseudo-casuali dal leg....

Che cos'ha la gente di oggi, un paio di parole di domanda e non capiscono. Il gpsc può farlo? Cioè - il vostro modello di tappetino può fornire un vantaggio statistico su gpsc?

Solo se c'è un difetto nell'algoritmo del generatore stesso, altrimenti no.