[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 107

 
Evgen157:

Cosa sta succedendo qui? Fai trading o cosa? (Ce l'hai .....))) Eh, non parlo molto bene l'ucraino... con un accento ((((.

usare google...
 
RekkeR:

Teoria relativa e discutibile, se non si capiscono le abitudini di ogni strumento separatamente e si cerca di frenarne 16 in una volta sola (perché non di più?), non c'è garanzia che il numero di errori non sia inversamente proporzionale a 1\16.

Ci si dovrebbe sforzare di guardare e ascoltare le previsioni degli altri, e fare come le proprie.

Come Tantrico.


Non ho intenzione di discutere fino a quando non avrò fatto un po' di rumore, perché non ne ho affatto bisogno.
Lei mi ha frainteso. Io ve lo dico e voi cercate di capire. Una coppia di valute e una valuta sono concetti leggermente diversi. Il vero tasso di cambio di una valuta è composto da tutte le coppie di valute a cui partecipa. Quindi il comportamento di una valuta contro il mercato nel suo complesso è sorprendentemente diverso dal grafico di qualsiasi coppia di valute.
 
forte928:
Ho testato molti strumenti di cui quasi tutti funzionano bene, anche quelli stock .

Ti appoggio! e non discuto con gli altri. se funziona nella storia, funziona nel presente. Noi facciamo la storia.

(il passato, il futuro, il presente - ci sono opzioni ma è soprannaturale e nessuno ci crederà comunque - ma ci sono opzioni (guarda)).

 
snail09:
Non hai mai sentito parlare di snuggie?

Sfortunatamente, non ho...
 
moskitman:

Non ho intenzione di discutere fino a quando ci sarà una fila, perché non ne ho affatto bisogno.
Lei mi ha frainteso. Io ve lo dico e voi cercate di capire. Una coppia di valute e una valuta sono concetti leggermente diversi. Il vero tasso di cambio di una valuta è composto da tutte le coppie di valute a cui partecipa. Quindi il comportamento di una valuta contro il mercato nel suo complesso è sorprendentemente diverso dal grafico di qualsiasi coppia di valute.
Così è! È inutile discutere con te o no. Personalmente sono interessato al suo atteggiamento nei confronti di EA. Lo scrivi tu stesso o usi quello di qualcun altro? Si prega di rispondere in privato...
 
lotos7:

Sfortunatamente, non ho sentito...
Se ne hai bisogno = te lo mando, dammi un'email.
 
moskitman:



E così è qui - le onde di E... come si chiama... non più di 50/50, perché i market maker conoscono gli obiettivi, ma solo nel passato; fibo, Gann, Martin, analisi candlestick, reti neurali e altri drogati tecnici non sono altro che una "patetica imitazione della mano sinistra" (conosci questa battuta?). Tutto questo perché per una persona è un cerchio, per un'altra è un quadrato, e in generale è un cilindro.

ha completato il post... er come dire che stai parlando di previsioni almeno per me sono previsioni! (Non ho schermi al 100% e non lo farò e 90 non lo farò). Se si negozia la direzione e l'umore, allora le previsioni di trading(si possono aggiungere le previsioni - incredibilmente difficili da negoziare).
 
forte928:
usare google...
Dimmi, caro, non è il tuo indicatore geTrendOsc.mq4? È un buon indicatore! Se è tuo, quali parametri consiglieresti per le coppie che hai studiato?
 
RekkeR:

Teoria relativa e discutibile, se non si capiscono le abitudini di ogni strumento separatamente e si cerca di frenarne 16 in una volta sola (perché non di più?), non c'è garanzia che il numero di errori non sia inversamente proporzionale a 1\16.

Ci si dovrebbe sforzare di guardare e ascoltare le previsioni degli altri, e fare come le proprie.

Come Tantrico.



entrambi sono necessari. 7 valute è una specie di quadro di mercato - chi va dove ( non funziona davvero - le informazioni sono arrivate e tutto è cambiato)

 
moskitman:

Non ho intenzione di discutere fino a quando sarò molto arrabbiato, perché non ne ho bisogno.
Lei mi ha frainteso. Io ve lo dico e voi cercate di capire. Una coppia di valute e una valuta sono concetti leggermente diversi. Il vero tasso di cambio di una valuta è composto da tutte le coppie di valute a cui partecipa. Quindi il comportamento di una valuta contro il mercato nel suo complesso è sorprendentemente diverso dal grafico di qualsiasi coppia di valute.

È possibile calcolare con precisione il comportamento di un tasso di cambio in relazione al mercato? Non credo. Sembra che gli indici esistenti non mostrino il tasso di cambio reale, o forse hanno già inventato qualcosa...