[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 104

 
moskitman:

Io stesso non so quanto aumenteranno gli Eurobucks nel prossimo futuro. E ora non c'è certezza sulla sua direzione, anche se direi che è preferibile andare su....
...OK, come vuoi: vendi lo yen e il dollaro e compra l'Aussie e il NZ. Prova da qualche parte su una demo per formare coppie di loro e decisioni di trading appropriate ...
A quale lasso di tempo dovremmo guardare?
 
snail09:
Mettetelo in giro. A proposito, i miei rispetti!!! Ma questo thread non riguarda più solo gli euras da molto tempo, e il nome corrisponde.
Grazie.
 
RekkeR:
TF, quale guardare?
Н1
 
moskitman:
Н1
Yen all'ora, probabilmente ancora in corsa per guardare l'aurora boreale?
 
RekkeR:
Yen all'ora, probabilmente ancora in corsa per guardare l'aurora boreale?


Più che altro il contrario - lo yen è ipercomprato rispetto al mercato e ha già iniziato a diventare meno caro. È ora testa a testa con l'USDJPY e non possiamo aspettarci alcun movimento prevedibile dall'USDJPY.

Rispetto alle altre valute dovrebbe essere venduto: comprare NZDJPY, AUDJPY, CADJPY...

 
moskitman:

Igor, si dà il caso che la mia analisi non è semplicemente in grado di darti le cifre a cui sei abituato. Io stesso non so quanto gli Eurobucks saliranno nel prossimo futuro. Al momento non c'è certezza sulla sua direzione, anche se direi che la crescita è preferibile.
L'anello non ha assolutamente nulla a che fare con esso - non è uno strumento di analisi, è uno strumento di esecuzione delle decisioni commerciali.
Ok, come vuoi: vendi lo yen e il dollaro, e compra l'australiano e il neozelandese. Prova a formare delle coppie in una demo da qualche parte e prendi le decisioni di trading corrispondenti (compra NZDJPY, ... ecc.) con lotti uguali, e sarai piacevolmente sorpreso dal gap di lunedì.
Il resto delle valute sono solo "inorridite" dallo squilibrio dei leader in questo momento, e quindi nessun commento.

Grazie, Andrei, non potevo aspettarmi una risposta più completa.

ZS. Ma non sei arrivato su questo thread per caso? Lo scopo, se posso formularlo?

 
moskitman:

Sei tu nell'avatar?
 
moskitman:

Igor, si dà il caso che la mia analisi non sia in grado di darti i numeri a cui sei abituato. Io stesso non so quanto aumenteranno gli Eurobucks nel prossimo futuro. Al momento non c'è certezza sulla sua direzione, anche se direi che la crescita è preferibile.
L'anello non ha assolutamente nulla a che fare con esso - non è uno strumento di analisi, è uno strumento di esecuzione delle decisioni commerciali.
Ok, come vuoi: vendi lo yen e il dollaro, e compra l'australiano e il neozelandese. Prova a formare delle coppie in una demo da qualche parte e prendi le decisioni di trading corrispondenti (compra NZDJPY, ... ecc.) con lotti uguali, e sarai piacevolmente sorpreso dal gap di lunedì.
Il resto delle valute sono solo "terrorizzate" dallo squilibrio dei leader in questo momento, e quindi, no comment.

Grazie per le previsioni. Sullo yen mi asterrò dal resto sono d'accordo.
 
L'avatar sono esattamente io, solo un paio di anni fa - è un fermo immagine da un video alla festa di anniversario di mio suocero.
È stato un incidente. Qual è lo scopo del venerdì sera? Per guardare i ragazzi che indovinano "per fibrillazione"? Come fanno a copiare le notizie dai siti web? O come disegnano (non ti arrabbiare, Igor) canali e linee dalle cime delle barre? Quale logica macroeconomica c'è in questo? Il tuo grafico di una (qualsiasi!) coppia riflette 1/16 del vero stato delle cose.
 
snail09:
Non si è attaccato, anche se la zip avrebbe dovuto attaccarsi. Mandami un'e-mail e la invierò a
.... di quale programma stiamo parlando..., anche la cosa è interessante...