Interessante e divertente - pagina 88

 

Tutto è iniziato, sospetto, con le e-mail. Poi vennero gli e-documenti, la moneta elettronica, l'e-business, l'e-government, e così via...

Ed ecco l'apoteosi dell'e-madness! Signore e Gosopdas! Osservate! Lunga vita all'abuso del Comune di Krasnodar e a colui che ha inventato il nome di questa merda! Per la prima volta nell'arena del circo elettronico (...rullo di tamburi...) ELECTRONIC CIVILIAN!

 
moskitman:

Tutto è iniziato, sospetto, con le e-mail. Poi vennero gli e-documenti, la moneta elettronica, l'e-business, l'e-government, e così via...

Ed eccola qui, l'apoteosi e l'apoteosi dell'e-marazzismo! Signore e signori! Osservate! Lunga vita all'abuso del Comune di Krasnodar e a colui che ha inventato il nome di questo schifo! Per la prima volta nell'arena del circo elettronico (...rullo di tamburi...) ELECTRONIC CIVILIAN!

e allora?

...Il concetto di un programma di alfabetizzazione informatica e-citizen...

...è una buona cosa.

Faresti meglio a dirci come sei entrato nell'amministrazione, perché Papaje ha i suoi sospetti.

 
 
moskitman:


2. Che si sappia, testa pelosa, che io non sono un dipendente pubblico.

Già licenziato? È stato veloce. Cosa farai? No, non dirmelo. Fammi indovinare. un altro meme?
 
moskitman:
No, non sono ancora stato licenziato. Non sono più stato un dipendente pubblico da quando ho lasciato l'esercito nel 2000.

Perché continuate a dire: "Siamo nell'amministrazione, siamo nell'amministrazione..."? ?

Ti vergogni di barare?

 
moskitman:
Sei davvero un Chukcha? Allora proverò a modo tuo: non tutte le uniformi sono di servizio civile...

Oh sì, ho già sentito questa battuta. Non abbiamo nemmeno un presidente che sia un funzionario pubblico. Ci sono delle parole intelligenti su "sostituire qualcosa".

Dovete essere tutti un po' incazzati.

Presto sarai mascherato da cancelleria su una scrivania.

E avrai posizioni come capo graffetta del dipartimento di statistica, portabicchieri del dipartimento tecnico, capo mocio di ))))).

A proposito, io sono di nazionalità Chukchi, e allora? Cosa c'è che non va?

 
mostrami la foto
 
e io e io