Interessante e divertente - pagina 64

 
x4x:
Cosa c'entra questo? )))Dialogo normale: Io: - Mi piace il latte. Tu: -ma il mattone è rettangolare. ))))) Logica del ferro. Non si perde la faccia del narpower amministrativo del paese)))

Non abbiamo niente da perdere se non i nostri avatar ;)
 
FAQ:

Almeno io non soffro di riproduzione.
Non dovresti, il sexting fa bene alla salute. È anche piacevole.
 
È così male? Che non c'è niente da perdere.
 
Come fate, mi chiedo... Non sei pigro.
HUK:
Dovresti, il sesso fa bene alla salute. È anche piacevole.
Parlavo della riproduzione di una persona per mezzo della clonazione diretta tramite "hide my ass" e servizi simili! Non ha niente a che vedere con il sesso (tranne che con il cervello degli altri).
 
x4x:
È così male? Che non c'è niente da perdere.


Beh, non ho certo intenzione di perdere la faccia (a differenza di alcune persone)

Sono un satrapo e un autocrate. No, non lo sei.

 
FAQ:
Come fate, mi chiedo... Parlavo della riproduzione di una persona per clonazione diretta attraverso "hide my ass" e servizi simili! Non ha niente a che vedere con il sesso (tranne che con il cervello degli altri).

Facendo cosa? E cos'è "nascondere il mio culo", il mio culo alto, non sono bravo con la traduzione, soprattutto perché sto dormendo, ditemi.
 
HUK:

Posso fare cosa? E cos'è "nascondere il mio culo", il mio alto culo, non sono molto bravo a tradurre, soprattutto da quando sono sveglio, per favore spiegami.

Dai, non insisto. anche far finta di essere un tubo è un tema ;)

E comunque questa osservazione non era rivolta a te.

 
FAQ:


Beh, non ho intenzione di perdere la faccia (a differenza di alcune persone).

Sono un satrapo e un autocrate. Qual è il problema?


È vero, le persone nella vostra professione devono essere più autocritiche, e più pubblicamente autocritiche. Mi chiedo se l'hai specificato nel modulo di domanda quando hai fatto domanda per un lavoro. È incredibile come sei stato assunto.

All'onestà?

 
HUK:

Per onestà o altro?


Perché no?
 
FAQ:

Dai, non insisto. anche far finta di essere un tubo è un tema ;)

E a proposito, questa frase non era diretta a te.


Sei sobrio? Come non sono io, guarda sopra, se puoi alzare la testa. Quello che mi è stato scritto è stato risposto.