Interessante e divertente - pagina 65

 

FAQ:
И как вы только успеваете, удивляюсь я... И не лень ведь. <- Эта реплика не к вам

Questa è una risposta alla tua domanda qui sotto :

HUK:
Non dovresti, il sexting fa bene alla salute. È anche piacevole.
Parlavo della riproduzione di una persona per clonazione diretta attraverso "nascondimi il culo" e servizi simili! Non ha niente a che vedere con il sesso (tranne che con il cervello degli altri).
 

Ma come dice il proverbio, il cappello di un ladro è in fiamme...

 
Non capisco la sua allogica. Cosa hai rubato?
 

E quel tuo desiderio paranoico di avere l'ultima parola.

Prova a dimostrare per un'ora che non sei un "cammello", o meglio non sei un noto troll dalle molte facce?

 
Non ho niente di meglio da fare che provare a qualcuno la sua paranoia. No, l'immaginazione se l'hai con te stesso dopo. Ho riso abbastanza.
 
FAQ:
Caro amico, qualcosa mi dice che o non stai trasmettendo i tuoi pensieri ora, o stai cercando di allontanarti da questa discussione. Nessuna delle due cose ti fa fare bella figura. O continuiamo questa discussione nel mainstream della scienza ufficiale e delle quattro dimensioni che conosciamo, o cambiamo il paradigma nella direzione delle idee alternative. Ma per favore, sii ragionevole nelle tue parole.

Ok. Non mi interessa che tipo di linguaggio logico usare. Purché comunichiate nella lingua dei grandi argomenti. Quello che stavo cercando di dire è che la gente molto spesso trova una contraddizione in qualsiasi schema logico.

E visto che il forum è tematico, ecco un esempio (tratto da wiki) - Il paradosso di Triffin: l'emissione di una moneta chiave deve corrispondere alla riserva aurea del paese emittente. Un'emissione eccessiva che non è sostenuta dalla riserva aurea potrebbe minare la convertibilità della moneta chiave in oro, causando una crisi di fiducia in essa. Ma una moneta chiave deve essere emessa in quantità sufficienti a garantire un aumento dell'offerta internazionale di denaro per servire un numero crescente di transazioni internazionali. Deve quindi essere emesso indipendentemente dalla dimensione della riserva d'oro limitata del paese emittente.

Il sistema circolatorio del mondo funziona su punti apparentemente contraddittori. )))

 
solar:

Il sistema circolatorio del mondo funziona su punti apparentemente contraddittori. )))

Il lavoro è una contraddizione del sistema di Bretton Woods, e ha cessato di esistere dopo la conferenza della Giamaica
 
Demi:
Il lavoro era una contraddizione del sistema di Bretton Woods, e cessò di esistere dopo la conferenza della Giamaica

Il sistema è ancora lo stesso, è solo rinominato )))) . Di fatto, c'è una contraddizione: un'emissione eccessiva dovrebbe minare la fiducia nella moneta, ma allo stesso tempo dovrebbe essere sufficiente per aumentare la massa monetaria internazionale.
 
HUK:


È vero, le persone nella vostra professione devono essere più autocritiche...

<a href="/ru/42301/
 
Yingtjer, c'era un multipoint nel prossimo thread, perché non l'hai controllato, o un avversario più forte ti fa un po' paura?