Interessante e divertente - pagina 26

 
drknn:

Come sbucciare l'aglio in 10 secondi



Provato. Il metodo funziona, ma è buono se hai bisogno di aglio per schiacciare/triturare dopo.

Questo è un bel modo di farlo :)

 

Camminando per la città di recente e non ho potuto resistere a scattare una foto - mi ha fatto sorridere, così come i passanti che si sono avvicinati a me quando mi hanno visto fotografare il palo :)

 
drknn:

Camminando per la città di recente, non ho potuto resistere a scattare una foto - ha fatto sorridere non solo me, ma anche i passanti che si sono avvicinati a me quando mi hanno visto fotografare il palo :)


Parlando del magnete...

Nella mia lontana infanzia ho visto un cartone animato in TV. Uno straniero.

Il succo della trama - un cane ha ingoiato accidentalmente un magnete. Con tutto quello che ne consegue. Mi ricordo che nel corso del cartone animato dietro di esso volava - un pacchetto di coltelli da tavola, attratti dal magnete, poi un'altra cosa. Le situazioni divertenti nel corso del film sono affascinanti! Il magnete attrae il cane a tutti gli oggetti metallici che si muovono nelle vicinanze, al soffitto - quando il vicino dall'alto mette qualcosa di metallo sul pavimento e così via.

Forse qualcuno ha visto e ricorda questo cartone? Vorrei poter trovare il link e guardarlo di nuovo...

 
leonid553:

Qualcuno ha visto e ricorda questo cartone animato? Trova un link e guardalo di nuovo ...

https://www.youtube.com/watch?v=niAtrM2qq0E

Non riesco a inserire il video. Vedere il link.

/ Inserito. granit77/

>
 

Non ho potuto resistere a copiare da un altro forum. In particolare i ragazzi stanno scambiando.

"Sì, aiuta a lungo termine. Sono un totale idiota a breve termine, anche se mi sono definito un Ultra Scalper. I miei trader di Ufa si sono stupiti di come ho aumentato il mio deposito più di 10 volte in tre giorni facendo scalping. Sono semplicemente entrato nel mercato con successo, era un bel piatto alla fine di ottobre a 1.36-1.38. Alla fine del terzo giorno il mio deposito era quasi 30 000$. La sera ho messo ordini di vendita a 1,38 per l'intero deposito. La mattina mi sono alzato e l'euro era a 1,42. Mi erano rimasti solo 600 USD nel mio deposito.
Sono stato in un'abbuffata furiosa per una settimana. "

L'appetito è buono. Una settimana per bere.

 
olivero:

https://www.youtube.com/watch?v=niAtrM2qq0E

Non riesco a farlo entrare. Vedere il link.

/ Incolla. granit77/


OK! Grazie.

 
drknn:

Camminando per la città di recente e non ho potuto resistere a scattare una foto - ha fatto sorridere non solo me, ma anche i passanti che si sono avvicinati a me quando mi hanno visto fotografare il palo :)

Divertimento :)
Scusa per la domanda forse stupida, ma,
perché la gente compra i magneti, per cosa?
 
rustein:
Divertimento :)
Scusa per la domanda forse stupida, ma,
perché la gente compra i magneti, per cosa?

Non lo so, ma molto probabilmente sono magneti con immagini da appendere alla porta del frigorifero. Una volta ce ne hanno dato uno in un'azienda per il nuovo anno...
 
rustein:
perché la gente compra i magneti, per cosa?
Per quale motivo? Per mettere le loro bollette sul frigorifero!
 
rustein: ma, perché la gente compra i magneti, per cosa?

Avete qualche ipotesi - o la mente è incontaminata su questo punto?

P.S. I magneti sono disponibili in molte forme. Per esempio, imitando un serpente a sonagli. Non sono attaccati al frigorifero...