Interessante e divertente - pagina 30

 
Roman.:


Mi ricorda Warcraft - scortare l'eroe da A a B...:-)


È un tipico compito di grafica. Questo tipo di compiti appartiene per lo più all'area in cui si sviluppano i modelli dei circuiti stampati. Le linee che l'autore di questo demotivatore chiede di disegnare sono molto probabilmente le tracce di un circuito stampato.
 

E provare a dimostrare che le strisce si intersecano (le strisce di collegamento)

 
wenay:


Vedo che ti stai sbizzarrendo, hai disegnato una nuova quarta striscia........... =)

forse sul lato del mercato stiamo anche guardando dalla parte sbagliata?


Quale fantasia? Sono sorpreso che dopo aver risolto il problema non hai capito cosa ho disegnato. Guarda - ci sono tre strisce - due blu e una rossa. E questa è la TUA soluzione!!!

 
drknn:


Quale fantasia? Sono sorpreso che dopo aver risolto il problema, non hai capito cosa ho disegnato. Guarda - ci sono tre strisce - due blu e una rossa. E questa è la TUA soluzione!!!


Non ho disegnato le strisce blu per niente, o.... Ma come la pratica ha dimostrato, è meglio usare il colore della cornice dei quadrati...

Linea di fondo: tre soluzioni trovate....

 
Heh, una cosa divertente. Pensavo che non ci fosse una soluzione, quindi non ho nemmeno guardato.
 
TheXpert:
Heh, una cosa divertente. Pensavo che non ci fosse una soluzione, quindi non ho nemmeno guardato.

Li abbiamo in 3a elementare, puoi trovare una seconda soluzione?
 
denis_orlov:

Divertente. e senza le fessure nei cubi e l'involucro dietro?


Senza questo, il compito perde la sua originalità.
 
Mathemat: Qui, provate a dimostrare che questo non è possibile.
Sì, beh, è una seccatura.
 
denis_orlov:
Perché non può essere così facile per la medicina legale? :)
 

ecco il secondo

troppo tardi andrewha))