TA o qualcosa che non conosci. - pagina 99

 
Peter_Zabriski:
Chi vi ha detto queste stronzate sulla società civile - l'iPhone? Puzza come Sparta, sai, e anche peggio - le fiamme dell'inferno, l'abominio degli Ammoniti. Ma cosa sto dicendo... a differenza di me, ateo, poche persone qui hanno letto la sacra bibbia...

non molti hanno letto la sacra bibbia... Sono d'accordo, ma molte persone qui sono fluenti nel kamasutra manuale. E l'autore probabilmente ne sa più di molti altri.
 
Vofka:

non molte persone hanno letto la sacra bibbia... Sono d'accordo, ma c'è un sacco di gente qui che conosce bene il kamasutra manuale. E l'autore probabilmente ne sa più di molti altri.
))) Non c'è nemmeno bisogno della menta. L'autore ha parlato per il suo intelletto.
 

Dove? Ho solo visto il tentativo di concepire un pensiero passare da amorfo a gassoso, poi a cristallino schiacciato, poi a liquido-odore. Non sviluppa ancora proprietà e attributi descrittivi caratteristici.

In realtà ognuno probabilmente non conosce l'AT a modo suo. E l'autore ha pensato di mettere tutto lo zoo in una stalla e di non preoccuparsi della diversità dell'ignoranza sull'AT. Anche l'ignoranza media dell'AT di tutto il corral non è stata espressa. Non sto nemmeno parlando della diversità dell'AT.

Ora, lascia che ti chieda una cosa. Peter, sei un esibizionista da stati quasi costruttivi o cosa? (La risposta "o come" non è accettata). Lei assomiglia persino all'autore in alcuni modi.

 
OK. Questo è tutto lirismo. La raccolta, che è irrilevante per l'argomento. L'argomento è...
Volodya! Dammi qualcosa per iniziare. Perché i fannulloni mentali non ispirano affatto un testo. Proprio quando pensi di scrivere per loro, non scrivi...
Forse un test quando ti registri sul forum IQ. Al posto del captcha. // hmm... Idea interessante - peccato che sia infruttuosa...
 

OK, le mani che assaltano il diddle sono divertenti, ma ancora, mi piacerebbe davvero vedere qualche pensiero sull'argomento almeno una volta ogni 10 pagine.

Prendete il "commercio della situazione attuale nel contesto" dell'autore. Mi chiedevo se l'autore usa dati statistici e di quale profondità (se li usa). Sembra che abbia dichiarato che solo il momento presente - la situazione attuale - è importante per lui. Allora, che cosa stabilisce questa situazione (contesto se c'è, qual è la sua portata e quanto i confini della sua formazione sono fluttuanti).

 
Vofka:

Dove? Ho solo visto il tentativo di concezione del pensiero passare da amorfo a gassoso, a cristallino schiacciato, a liquido-odore. Non sviluppa ancora proprietà e attributi descrittivi caratteristici.

In realtà ognuno probabilmente non conosce l'AT a modo suo. E l'autore ha pensato di mettere tutto lo zoo in una stalla e di non preoccuparsi della diversità dell'ignoranza sull'AT. Anche l'ignoranza media dell'AT di tutto il corral non è stata espressa. Non sto nemmeno parlando della diversità dell'AT.

Ora, lascia che ti chieda una cosa. Peter, sei un esibizionista da stati quasi costruttivi o cosa? (La risposta "o come" non è accettata). Lei assomiglia persino all'autore in alcuni modi.

Cosa ti trattiene in questo thread? È una domanda, non un messaggio.

Basta essere onesti.

 
MetaDriver:
Cosa ti trattiene in questo thread? È una domanda, non un messaggio.

Lo stesso di te.+ Volendo sentire un pezzo di pensiero costruttivo (che è improbabile che accada, ma la speranza muore ultimo)) Accessibile?
 
Vofka:

Lo stesso di te. + Volendo sentire una quota di pensieri costruttivi (che è improbabile che accada, ma la speranza muore ultimo)) Accessibile?

E io?

Una quota di pensieri costruttivi è ovunque.

Beh, se volete un prodotto olistico, shoo - questo è per O.Bender. Spara la speranza, sarà più facile.

 
MetaDriver:

Esige sempre risposte chiare a domande fondamentali? Non sei più un babbeo.

"Mi chiedevo..." - di cagarmi addosso e di non morire. È un cartone animato? Vai a succhiare il tuo cazzo altrove.

O meglio ancora, prendete parte al processo di riflessione e potreste ottenere delle risposte.


Scusa, abbiamo bevuto con te? Forse è meglio abbassare i toni. Partecipare a cosa. Nelle ultime 10 pagine nessuno ha nemmeno provato ad avvicinarsi all'argomento. Apri gli occhi, e anche tu.

Ho cercato di iniziare una discussione nell'ultimo post, però, ed ecco la linea di fondo.

 
Vofka: Ho cercato di iniziare una discussione nell'ultimo post, però, ed ecco la linea di fondo.
Il contesto è sbagliato. Imparare il "ripensamento".