TA o qualcosa che non conosci. - pagina 104

 
Peter_Zabriski:
Questo è un layout tecnico. Realisticamente - dovrebbero rimanere tre o cinque valori. Ci penserò...

Questo, questo?
 
Ecco - il principio. Nel tacchino (che è qui) il coefficiente dipende dall'attività nel senso più ampio. Dal volume (niente da ridere - funziona!), dall'onda MAKD stessa, dal suo segno ecc. Ci sono descrizioni nel codice cammats.
Per quelli che non lo capiscono. Se sei un intradet, non puoi fare a meno di KillGao.
File:
 
Ma ho fatto un controllo lì: se il mio tacchino gapless non c'è, va bene - userà le citazioni attuali. Meglio averne uno, però. Se siete interessati all'intraday, naturalmente.
 

Questo è divertente.

Ma non ho davvero niente da dire. Già.

Così stupido...)))

 
Ciao, Peter!
 

Per seguire. Non lo sto distinguendo - è un ramo strano; divertente, allineato. Capodanno.

Che cosa è... Un'altra revisione del mercato sotto forma di statistica? Molto creativo. - Dove vomitare?

Mi chiedo quando questi ragazzi finalmente si pisceranno nei pantaloni abbastanza da non fare pipì?

Mai. È una croce. Analizzeranno la distribuzione. No, non lo sono. Questa è la loro caratteristica.


Vivremo per l'IMPULSO!

Quelli a cui non piace possono prendere il fondo: che Dio ci aiuti.

Jah ci dà tutto!!! ))))))))))

 
Comunque, ciao!
 
O forse riportarlo davvero indietro - per recuperare il ritardo. Un ramo di classe era....

Non c'erano certo degli sciocchi.

Sono solo un leone...

 
Beh, succede...
 
Peter_Zabriski:
O forse riportarlo davvero indietro - per recuperare il ritardo. Un ramo di classe era....

Non c'erano certo degli sciocchi.

Sono solo un leone...

Vogliamo discutere il thread?