TA o qualcosa che non conosci. - pagina 94

 
DmitriyN:
Josiah, avevamo un buon rapporto. E dopo la tua reincarnazione, qualcosa è cambiato in te. Questo significa che siete voi ad avere un problema, non io.

?
 
Kocty:

................

In effetti, l'autore ha lanciato un messaggio per far luce su alcune cose, ma ha finito per chiamare tutti idioti per aver pensato che la zuppa è cibo e non minestra, e? Ed è anche offeso dalla stupidità nel thread.

" Vorrei averepiume come quelle, vorreiavere ali come quelle!
Volerei attraverso la porta, mi butterei nelle piume!"
// Oberiut - cosa prendere. Poi, Kharms.
 
Questa è una stronzata ......
 
Andiamo, ..... In qualche modo ce la faremo senza di te (io, loro). Tante volte è successo, e non c'è motivo di aspettarsi il contrario. Sarà...
 
DmitriyN:
Non ho bisogno di niente da Peter. A differenza di altri.
Oh, davvero? Non voglio niente da lui.
 
Peter_Zabriski:
Andiamo, ..... In qualche modo ce la faremo senza di te (io, loro). Tante volte è successo, e non c'è motivo di aspettarsi il contrario. Sarà...

Posso fare una domanda intima, qual è lo scopo della vostra creazione di questo thread? La ragione è che originariamente ti sei posizionato come una persona informata e competente che è stanca dell'ottusità dei lameri sul forum.
 
Kocty:

Posso fare una domanda intima, qual è lo scopo della vostra creazione di questo thread? Sai, ti sei posizionato come una persona informata e competente che è stanca dell'ottusità dei lameri del forum.

Rafforzare la posizione per.

Altre domande? // si può due in una volta - venerdì, su un forum lo sconto...

 
Accidenti, facciamo anche una gara per vedere chi vuole meno da Peter.
 
Kocty:
Accidenti, facciamo anche una gara per vedere chi vuole meno da Peter.
Vincerò...(
 
Peter_Zabriski:

Rafforzare la posizione per.

Altre domande? // puoi averne due in una volta sola - è venerdì, il forum è scontato...


Cosa sono due. La prima risposta è sufficiente per 3 generazioni.

È breve come sempre. Potete continuare a dilettarvi con i tztat, e Dima vi sosterrà nell'ambiente per questa opportunità.

Ma non preoccupatevi se lo faccio, mi fermerò per una risata.