TA o qualcosa che non conosci. - pagina 95

 

Il 3? Non ne ho nemmeno voglia. Il 7. Non mi accontento di meno.

О! Nel WD di Bykov si parlava di una legge fiscale in lingua russa. Per i media.

Suggerirei un'altra legge: pagare se si commette un errore!

===
Oh, cavolo... Perché l'ho scritto? Perché l'ho scritto? Lo accetteranno...

 
Roman.:

In esso. Rileggere tutti i post di nuovo... :-)

Conclusione per il pigsauro: fare trading nel momento, in direzione del momentum del movimento dei prezzi qui e ora! Nessuna previsione per nessun tempo, nessuna previsione.

E funziona. È semplice..... Ma se si entra su ogni impulso, ci si perde. Ora scriverò un Expert Advisor sul Pig-saurus - un altro graal sarà nella mia collezione.

Se lo scrivo, condividerò il test... Se verserà...

 
DmitriyN:



La cui mano hai in mano, ed è così dura che è come ....
 
Piotr, sei polacco?
 
jelizavettka:

E funziona. È semplice..... Ma se si entra su ogni impulso, si perde. Sto per scrivere un Expert Advisor su Porksaurus - un altro graal sarà nella mia collezione.

Scriverò e condividerò il test... Condividerò il test...

Sarebbe interessante vedere...

Solo che, Liz, sai, il club avanzato è ad un indirizzo diverso.

 
Sì sì Liz, non metterti in mezzo qui con i tuoi consiglieri, ci stanno coccolando con le citazioni.
 
Peter_Zabriski:
Sono un vincitore...(
Francese? ))
 
paukas:
Francese? ))
"Credo che un tedesco..."
 
DmitriyN:
Soggetto - TA o quello che non sai.

Peter, cosa non sappiamo? (molto immodestamente).
Mitja. Avete letto il thread dall'inizio? Conoscete le idee sbagliate comuni tra i neofiti dell'AT? Conoscete la frase che un termometro TA non funziona? Capite la differenza tra TA e TC? E in generale, perché diavolo si fa - indicatori e - separatamente - consiglieri?
Alcune delle risposte sono nel thread "follow-up", ma lì... Come dire, ce ne sono molti altri interessanti, ma irrilevanti per l'argomento.
 
jelizavettka:

Se Petya non ha chiamato nessuno anche indirettamente, puoi prenderlo come un complimento)).

Scherzo

Se Pyotr non ha chiamato qualcuno anche indirettamente, significa che l'ha fatto in modo così sottile che non l'abbiamo nemmeno capito.)))

Scherzo)