TA o qualcosa che non conosci. - pagina 102

 
PapaYozh:


Cosa c'è da provare?

Voglio dire, se avessi promesso di fare qualcosa gratis e avessero iniziato a farmi pressione, l'avrei mandato via.

Forse lo farebbe anche lui.

Insomma, impara a controllarti.


DmitriyN 25.07.2012 10:28


Peter. Non ti ho fatto incazzare per quasi due giorni, mi sono trattenuto come meglio potevo, anche se volevo "sborrare" così tanto

da due giorni a questa parte.

in mano.

tiene

 
Mischek2:

da due giorni a questa parte.

in mano

tiene


Attento, sta per chiederti Skype...
 
PapaYozh:

Attento, sta per chiedere il tuo Skype...

che è già successo))
 
Mischek2:

era già lì )))


Sì, infatti - questo argomento è interessante:

"Cosa c'è da provare?

Voglio dire, se avessi promesso di fare qualcosa gratis, e hanno iniziato a farmi pressione, l'avrei fatto.

Forse lo farebbe anche lui.

Il mio punto è: imparate a controllarvi.

DmitriyN 25.07.2012 10:28 am.


Peter. Non ti ho fatto incazzare per quasi due giorni, mi sono trattenuto come meglio potevo, anche se avevo una gran voglia di 'sborrare'.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Volevo batterlo io stesso più tardi (stavo aspettando altro materiale), ma tu, come al solito, mi hai battuto... :-)

 
PapaYozh:


Cosa c'è da provare?

Voglio dire, se avessi promesso di fare qualcosa gratis e avessero iniziato a farmi pressione, l'avrei mandato via.

Forse lo farebbe anche lui.

Insomma, impara a controllarti.

e una settimana fa, Dima:

DmitriyN:

Cosa c'è da non capire? Prendiamo un campione di urina di un uomo dalla parte non lavata, un campione di sangue, (scusate) un campione di feci, un campione di capelli per la genetica. Lordo.
Qual è il punto? Cosa vuoi da lui? Un codice? Che cos'è? Un codice per un indicatore del Graal? Ridicolo.

 
DmitriyN:
Peter. Non ti ho fatto incazzare per quasi due giorni, astenendomi come meglio potevo, anche se avevo una gran voglia di 'sborrare'. Ci ho provato con tutte le mie forze.
Con il tuo gigantesco talento letterario, avresti già potuto scrivere una descrizione dell'indicatore.
Il desiderio di un ragazzino di 12 anni? Andiamo.
 
DmitriyN:
Peter. Non ti ho fatto incazzare per quasi due giorni, astenendomi come meglio potevo, anche se avevo una gran voglia di 'sborrare'. Ci ho provato con tutte le mie forze.
Quando Peter si presenta, Dimitri si spalma su tutto il monitor)
 
DmitriyN:
E allora? La previsione del risultato del gioco cambia man mano che il gioco procede. Oppure, è una novità per te?
Sono sorpreso dalla portata del tuo atteggiamento... da "schifo" a "sborra". Penso che abbia più a che fare con la tua psiche che con il gioco.
 
DmitriyN:
E gli Swinosauri non sono nemmeno abbastanza vecchi per essere mio padre.
Nonno...
 
DmitriyN:


Allora, qual è la tua storia? Parlami di te.

Sta bene, ha un lavoro, amici, una bella moglie.

Meglio di te.