TA o qualcosa che non conosci. - pagina 112

 

ТА или то, о чем вы не знаете.

Avals:
Siete tutti stupidi e non curati! Solo io sono intelligente, in un cappotto bianco in piedi! (с)

Non lo sapevo con certezza, non lo sapevo nemmeno.

Ora so esattamente cos'è la TA!!! )))

 
moskitman:
Ehi, ragazzi, è passato di qui un filologo ubriaco?


Quanto superficiale e inconfondibile!

 
Peter_Zabriski:
 
alexx_v:

Non c'è niente di sbagliato nella tua percezione della realtà? Forse dovresti limitare la tua assunzione di cibo, perché sembra che il tuo cervello sia pieno di grasso - non ha alcun senso


Va bene, va bene, ma non essere nervoso.
 
Ishim:
Lo staff DC (freelance) sta rapidamente trasformando l'argomento in un diluvio - vogliono portare la discussione sull'AT fuori dal mainstream costruttivo. (Sono con te nello spirito!)

Come dice il proverbio cinese, non si può entrare due volte nello stesso filo costruttivo.
 
paukas:

Come dice il proverbio cinese, non si può andare due volte nella stessa direzione costruttiva.
si tratta dei greci! (i cinesi non c'erano)
 
paukas:
Come dice il proverbio cinese, non si può andare due volte nella stessa direzione costruttiva.
Sì! Toombs su, zio Vova!
 
(Un sot trouve toujours un plus sot qui l'admire.
 
paukas:

Come dice il proverbio cinese, non si può andare due volte nella stessa direzione costruttiva.
Mongolo (ho appena avuto Swine che mi ha rotto sul latino)
 
Ishim:

1. Carattere rosso rimosso...

2. Lo staff di DC (freelance) sta rapidamente trasformando l'argomento in un diluvio - vogliono portare la discussione sull'AT fuori dal mainstream costruttivo. (Sono con te nello spirito!)


1. OK!!! Amico, Ishim! Notato. Il rosso è per non voler vedere altrimenti!!!

2 Dov'è la "traccia costruttiva"? Finora, un po' di "mosto costruttivo" che fa schifo, soprattutto con i testi!