TA o qualcosa che non conosci. - pagina 96

 
alsu:

Se Peter non ha insultato nessuno, anche indirettamente, allora l'ha fatto in modo così sottile che non l'abbiamo nemmeno capito.)))

Scherzo)

Un pensiero interessante. Bisogna pensare alle armi di massa per chiamare i nomi. Colpirò le piazze! // anche se non sono all'altezza delle locs psicotroniche - una favola! I MC, ovviamente, sono dei geni...

Perché mi fai diventare un mostro? Sono il mio Frankenstein personale. Non ho bisogno di coautori.

 
Peter_Zabriski:

Questo è un pensiero interessante. Dovrò pensare a un'arma di insulti di massa. Colpirò le piazze! //anche se non sono all'altezza di un loco psicotronico - favola!

Perché mi fai diventare un mostro? Sono il mio Frankenstein personale. Non ho bisogno di collaboratori.

Petya, sei così diversa e astratta (in alcuni punti) che puoi plasmare qualsiasi cosa nella tua mente. State solo fomentando il loro stesso delirio (che modo di dire). In breve, lei scrivecose senza senso. E loro rispondono. Le regole di Rorschach.

Quindi sei il soggetto perfetto per un incubo. Come <XXX>. Questo è il tuo valore per il paesaggio locale.

 
Peter_Zabriski:

quale avatar intende utilizzare?


 
sever32:

quale avatar intende utilizzare?

:)

Qualche suggerimento?

// La psicoanalisi continua...

 
MetaDriver:
Petya, sei così astratto in molti modi (in alcuni punti), che puoi modellare qualsiasi cosa nella tua mente da te come plastilina. Stai solo fomentando il loro delirio (che affermazione). In breve, lei scrivecose senza senso. E loro rispondono. Le regole di Rorschach.

Non mi aspettavo un'analisi così dilettantesca da te, Volodya (sono io che offendo, vero?)! ))

Non si tratta nemmeno della mia personalità (davvero, cosa sai di me?), ma di quelli che riflettono. Potete pensare a me come a una specie di mediatore. Dopo tutto, non è il motivo della reazione di una persona che è interessante in una persona comune, ma la reazione stessa. Come se fosse nato e avesse dei riflessi. Perché, come, quale trauma da parto... Lasciamolo ai narratori psicotici. Come noi. Ma questo, dovete essere d'accordo, non è un argomento per questa risorsa.

 
Peter_Zabriski:

Non mi aspettavo un'analisi così dilettantesca da te, Volodya (sono io che offendo, vero?)! ))

Il problema qui non è nemmeno la mia personalità (davvero, cosa sai di me?), ma quelli che riflettono. Potete pensare a me come a una specie di mediatore. Dopo tutto, non è il motivo della reazione di una persona che interessa il luogo comune, ma la reazione stessa. Come se fosse nato e avesse dei riflessi. Perché, come, quale trauma da parto... Lasciamolo ai narratori psicotici. Come noi. Ma questo, dovete essere d'accordo, non è un argomento per questa risorsa.

È un argomento normale. Ora la giriamo ad angolo retto.

Si tratta di "simboli" e interpretazioni. I simboli sono tra virgolette, perché anche l'indicatore non sa cosa mostra. Beh, un qualche tipo di trasformazione della serie di input. Questo è tutto. L'indicatore non ha alcuna relazione con i "segnali". I segnali sono nella testa dell'utente. ... ...

Vuoi continuare il discorso?

 
MetaDriver:

:)

Qualche suggerimento?

// La psicoanalisi continua...

sì)

Che rappresenti qualcosa che non può esistere affatto nel mondo.

 
sever32:

Sì)

Che rappresenti qualcosa che non può nemmeno esistere nel mondo.

Bene... Ok. Lo prendiamo come una scappatoia. ;) Punteggio. E a proposito.

// Il cliente è relativamente sano. ... Il prossimo!

 
MetaDriver:

È un buon argomento. Mettiamolo nella giusta prospettiva.

Si tratta di "simboli" e interpretazioni. I simboli sono tra virgolette, perché nemmeno l'indicatore sa cosa mostra. Beh, un qualche tipo di trasformazione della serie di input. Questo è tutto. L'indicatore non ha alcuna relazione con i "segnali". I segnali sono nella testa dell'utente. ... ...

Vuoi continuare il discorso?

Il discorso è, in termini semplici, un insieme di codici culturali accettati in un ambiente o in un altro. Uno stile di comunicazione. Non ha niente a che vedere con l'essenza dell'argomento. Potresti imprecare in bestemmie per discutere di Caravaggio, o arrossire intelligentemente per spiegare la tua escursione al cesso.

Ma, continua. Solo che qui c'è il discorso. Mantenere le cose semplici, eh?

 
Peter_Zabriski:

Il discorso è, in termini semplici, un insieme di codici culturali accettati in un particolare ambiente. Uno stile di comunicazione. Non ha niente a che vedere con l'essenza dell'argomento. Puoi usare un linguaggio scurrile per discutere di Caravaggio, o arrossire intelligentemente per spiegare la tua escursione al bagno.

Ma, continua. Solo che qui c'è il discorso. Mantenere le cose semplici, eh?

:)))

OK.

Ho usato la parola per scherzo. Ma è anche rilevante. Puoi leggere un sacco di cose interessanti anche sulla prima pagina di una ricerca Yandex http://yandex.ru/yandsearch?text=%D0%B4%D0%B8%D1%81%D0%BA%D1%83%D1%80%D1%81&clid=1842854&lr=43.

Ma continuerò.